capitolo 3

187 7 0
                                    

pov Bakugo

Appena sentii la porta aprirsi vidi che una ragazza aveva fatto il suo ingresso nell'aula, mi ricordava tanto qualcuno ma non sapevo chi, anzi lo sapevo ma non volevo crederci, Tn era morta tanto tempo fa in un incendio doloso nella sua palazzina insieme a tante altre palazzine. O almeno così hanno supposto gli agenti che avevano visto i cadaveri, non avendo trovato cadaveri di una bambina avevano presupposto che si era già incenerito del tutto e non potevano farci niente. Scossi la testa per togliere tutti quei pensieri e tornai a sbraitare contro capelli di merda fin quando non entrò il drogato del nostro professore.

narratore pov

Durante la pausa pranzo Tn la passò tranquillamente, con la musica alle orecchie mentre mangiava. Prima che suonasse la campanella di inizio lezioni spense la sigaretta si diresse verso la classe. Al suo interno cerano già un paio di persone e senza darci peso andò a sedersi al suo posto ancora ascoltando la musica fino a quando il sensei cominciò a parlare.

Aizawa: - bene ragazzi tra due settimane come ben sapete ci sarà il festival quindi ora andremo a fare delle esercitazioni, signorina Tc combatterà contro un suo compagno per vedere le sue capacità, andate a mettere i costumi.-

(in alto il tuo costume)

Tn pov

Mentre mi stavo cambiando sentii chiamarmi: -Tc-san hai dei tatuaggi?!- mi girai in direzione della voce troppo sdolcinata e vidi la ragazza col caschetto marrone parlarmi risposi con un semplice "tks" e tornai a mettermi la maglia per poi uscire. Appena arrivo all'entrata della palestra mi misi contro al muro con le braccia conserte aspettando quei mocciosi.

Appena arrivarono tutti ci si presentò davanti All Might: -bene ragazzi oggi vi allenate con me, il professor Aizawa mi ha detto che c'è una nuova alunna e che si doveva scontrare con qualcuno di voi- mi staccai dal muro e iniziai a camminare verso l'hero per farmi notare : - oh giovane Tc adesso combatterai contro il giovane Bakugo e sarete la prima coppia- cercai tra gli studenti che fosse e alla fine vidi un ragazzo abbastanza alto, biondo, con un'espressione corrucciata che mi fissava intensamente.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora