Bakugo pov
Dopo che Tn fu uscita dall'aula ci incominciammo a guardare e a rimuginare alle sue parole, la sensei aveva lo sguardo verso terra e si sentivano dei leggeri singhiozzi. Sapevamo tutti che la corvina aveva ragione ma era un po' troppo crudele. Poco dopo suonò la campanella e silenziosamente ce ne andammo in mensa per pranzare, ci dividemmo come al solito ma da entrambi i tavoli non cera la solita gioia e questo lo percepivano tutti, infatti la mensa era troppo silenziosa, un silenzio assordante con della tensione che si può tagliare con un coltello.
tn pov
Finita la pausa pranzo tornai in classe e vidi che non cera nessuno per fortuna e mi buttai sul banco, il sensei Aizawa mi svegliò e ci fece vedere un grafico delle richieste degli eroi per i tirocini, il posto numero uno era coperto, mentre nel secondo posto si c'era Todoroki e nel terzo Bakugo.
Gli alunni erano scioccati perché non capivano chi fosse che avesse superato tutti, a illustrare chi fosse fu il sensei:- chiedete alla signorina Tc - tutti spostarono lo sguardo da me al monitor che mostrava migliaia e migliaia di richieste c'era una differenza di circa duemila richieste tra me e Todoroki, non mi stupì affatto c'era da aspettarselo, ma non diedi tanta importanza. Alla fine della lezione Aizawa mi fermò:- Tc visto le innumerevoli richieste le arriverà una mail con le richieste ,questo è il foglio dove compilerà la richiesta per lo stage, buon fine settimana- detto questo se ne andò. Camminai verso il cancello cominciando a scorrere le richieste e vidi che cerano richieste da varie parti del mondo, ma non mi importava il più potente in Giappone che mi aveva richiesta era Endeavour e mi andava bene perchè era vicino e era anche molto forte. Presi il telefono e digitai il numero di Dabi che mi rispose subito :- che vuoi bambolina- -ho le richieste te le spedisco dimmi poi che ha deciso shigaraki- riattaccai prima che mi rispondesse e iniziai a fumare.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
أدب الهواةuomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...