capitolo 11

125 3 0
                                    

Il tirocinio era finito e tornammo a scuola per seguire le lezioni fin quando il sensei prima della lezione ci richiamò :-bene ragazzi ormai manca poco agli esami quindi dateci dentro, chi non li supererà non verrà al ritiro per i boschi- i ragazzi iniziarono a spaventarsi e iniziarono a organizzarsi per studiare, a me sinceramente non serviva gliele cose che avevano spiegato in generale le sapevo già in caso avrei solo ripassato. Al suono della campanella misi via le mie cose e iniziai a camminare verso casa. Gli esami scritti furono più facili del previsto e sapevo che gli avrei superati senza problemi adesso toccava fare quelli pratici. Il giorno degli esami pratici arrivò, arrivammo davanti a una struttura immensa e ad aspettarci al suo ingresso ci sono i nostri professori, il preside iniziò a parlare :- bene ora vi elencherò le coppie (elenco che tutti sappiamo). ora avete visto che una compagna non ha la coppia perchè un hero ci ha contattati personalmente per testarla, venga pure endeavour- ne rimasi sbalordita oltre al tirocinio adesso anche qui non ne potevo più di averlo tra i piedi. Entrammo tutti nella struttura ognuno dentro una stanza per prepararci all'esame. Una dopo l'altra le coppie entrarono dentro uno scenario per sostenere la prova. Fui una delle ultime, appena entrai nella sala vidi un ring. Strano pensai le altre coppie avevano città o solo deserti bho. Dall'altra parte arrivò il fiammifero ambulante e scattò immediatamente il via. Passammo buona parte del tempo a combattere, poi mi venne un idea.

Feci crescere i tentacoli in più direzioni e li infuocati e cominciai ad attaccarlo, nel mentre era concentrato a non ferirsi, con un tentacolo più piccolo riuscii a infilargli le manette e vincere. Usciamo dalla stanza per recarci da recovery girl per farci controllare visto che entrambi avevamo dei lividi. Il giorno dei risultati arrivò e solo cinque ragazzi erano presunti a non venire al ritiro dei boschi, ma come disse il sensei Aizawa:- chiamatela pure, menzogna razionale- i poveri ragazzi rimasero scioccati, ma alla fine ne furono felici.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora