Arrivò nel rifugio segreto di Kuota e iniziò a combattere contro un villain, mentre si stava battendo arrivò anche Midoriya e riuscirono a sconfiggere il nemico ed estorcergli delle informazioni, volevano rapire Bakugo.
Si divisero, Kouta e il verdino andarono di nuovo al campo mentre Tn andò nel bosco per allontanarsi dai suoi compagni e non entrare nei casini con All for One, aveva dei graffi un po' ovunque ma non tanto gravi, i soccorsi erano arrivati dopo un po' e lei poté tornare al campo accompagnata da un poliziotto, i pompieri continuavano a domare le fiamme che stavano divorando il bosco, per fortuna non c'erano tanti feriti, ma solo un disperso, Bakugo, erano riusciti a prenderlo. Fecero tornare a casa tutti e iniziarono subito la ricerca dell'alunno, la corvina tornò a lavoro tranquillamente visto che non aveva la scuola ad intralciare i propri affari, sembrava fosse tornato tutto alla normalità. una sera la ragazza venne presa di nuovo in disparte dal suo capo :- cara ci sono due tipi che hanno pagato un sacco falli divertire- Tn andò nel privè e vide davanti a se dabi e tomura discutere animatamente tra loro appena si accorsero di lei si calmarono :-Tn hai fatto un buon lavoro finora, continuerai l'anno scolastico e continuerai a farci da spia interna ovviamente il contratto rimane lo stesso, ora noi andiamo visto che abbiamo finito- -tomura ho una domanda da farti, sulla yakuza- si girò di scatto verso la corvina facendola un assenso di continuare - non sarebbe bene per la lega fare un accordo con Overhaul ultimamente qui girano voci su di lui che abbia una droga che cancelli i quirk- l'azzurrino iniziò a pensarci su prima che potesse dirle altro continuò - io penso che andrò a vedere per fare qualcosa con loro se volete posso parlare di voi - l'interlocutore annuire -fai pure anche il nostro nome e dagli il numero di kurogiri per contattarci- detto ciò i membri della lega se ne andarono lasciando una ragazza abbastanza felice.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fiksi Penggemaruomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...