capitolo 25

80 3 0
                                    

La scuola andava a gonfie vele, dopo il periodo natalizio tutti stavano facendo l'apprendistato da qualche hero tranne la sottoscritta. Be vi chiederete come mai, la risposta è semplice, nonostante fossi arrivata prima al festival sportivo il mio quirk non è sufficientemente potente per avere un secondo apprendistato, infatti nessun eroe mi aveva selezionato e le mie giornate le passavo sola con Eri a giocare o allenarmi. Ovviamente avevo iniziato a fare più attacchi la notte visto che i miei compagni non si sarebbero svegliati neanche con una bomba e facendo così la comparsa di mortal ghost mi allenavo anche con il mio secondo quirk.

Un pomeriggio come gli altri stavo in giardino a giocare con la piccolina dai capelli argentei, per sapere dove andava la feci seguire da un corvo dall'alto, così potevo prendermela con comodo. mentre camminavo affiancata da un altro corvo che mi stava appoggiato sulla spalla vidi la piccola Eri venire verso di me e sorrise sorpresa per poi dirmi:- tn, che bello hai un corvo sulla tua spalla, come quello che mandi sempre per controllarmi mentre giochiamo- ne rimasi perplessa ma dopo un po parlai - ti mostro come funziona questo quirk va bene, ma questo sarà un segreto che rimarrà tra noi due- la piccola annuì timidamente. Presi un piccolo respiro e iniziai a far uscire delle ombre dal mio corpo, quest'ultimi hanno iniziato a trasformarsi in corvi e svolazzare in giro, piano piano iniziai io a diventare un'ombra scomparendo dalla visto della piccolina per poi comparirle dietro, vedendola preoccupata, le presi gentilmente le spalle e parlai con voce dolce:- Eri sono qui dietro- appena si girò mi saltò in braccio per poi parlarmi:- non sparire più così mi hai spaventata- successivamente ha nascosto il suo visino nel mio incavo, dopo ciò iniziai a far scomparire i corvi e cominciai a camminare per tornare dentro il dormitorio. Durante il tragitto Eri si addormentò, entrammo dentro la mia stanza e la stesi sul mio letto, dopo averle cambiato i vestiti mettendole una mia maglia che le faceva da vestito.

Fino all'arrivo del professore io mi misi a leggere un libro. Verso sera la piccola si svegliò vi venne in braccio e scesi in sala comune mentre preparavo la cena la bambina guardava i cartoni animati. Per cena preparai il pollo al curry, presi due piatti e preparai i due posti, mentre il resto del cibo lo lasciai in pentola per gli altri ragazzi per quando saranno tornati.

Cenammo in silenzio per poi tornare in camera mia, prima di dormire lessi una favola della buonanotte alla piccola per poi addormentarci entrambe. Visto che avevo varie settimane di ferie arretrate le stavo iniziando ad usare ultimamente per stare insieme a Eri quando Aizawa non cera e mi chiedeva di stare con lei. mi ero messa daccordo con Cris, gli avevo spiegato che ogni tanto mi capitava di dover fare la baby sitter alla figlia del mio insegnante e per questo mi aveva permesso di assentarmi ogni volta che gli chiedevo una serata libera, visto che avevo varie settimane di ferie arretrate le giornate di assenza da lavoro le toglieva da li (spero che abbiate capito).

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora