capitolo 33 finale

107 3 0
                                    

Il tempo passò e dopo il trasferimento di Tn in America nessuno della Yuuei la nominava mai, neanche per sbaglio. Bakugo ogni volta che la pensava sentiva un vuoto dentro di se, ma era ferito anche perché aveva vissuto in una menzogna. Tn era una criminale come faceva ad essersene innamorato.

Scacciò il pensiero e continuò a lavorare alle sue scartoffie dopo la sua laurea aveva aperto un'agenzia e lavorava per dimenticare. Era amato dai cittadini e dava il suo meglio per salvarli ogni volta.

Era oramai che succedevano omicidi di persone con pene o ricercate, tutte dentro dei vicoli bui e accanto ad ognuna scena del crimine trovavano una penna di corvo.

Bakugo continuando a rileggere le stesse cartelle iniziò a ricordare, prese il telefono e chiamò tutti gli hero possibili.

Dopo una mezzora gli eroi più rinomati del Giappone si trovarono nellufficio di Dynamite.

Katsuki prese fuori le cartelle che stava esaminando insieme a dei vecchi dossier di anni prima appoggiandoli sulla sua scrivania. Molti inizialmente non capirono fin quando Deku non spalancò gli occhi sorpresi voltandosi sorpreso verso il suo amico dinfanzia balbettando :- n-non dirmi che è quello che credo che sia- Bakugo sospirò e annuì:- purtroppo sì sembra sia tornata in Giappone- gli altri eroi si scambiavano occhiate confuse fin quando leroe numero uno non rispose :- stiamo parlando di Mortal ghost, o come la conosciamo noi Tn- ci fu un momento di shock nella stanza e minuti di silenzio a seguire.

Dopo quella riunione ne seguirono altre, diventava sempre più sfiancante per i giovani eroi che avevano aumentato la sicurezza e continuavano ogni tot ore a fare controlli per le strade. Fin quando un giorno un aspirante eroe non si imbattè contro la famigerata villain.

Cominciò a combatterla fino allarrivo dei rinforzi.

Tutti i laureati della ex prima A si trovavano davanti a lei, si accorse che non tutti erano diventati eroi, perciò che alcuni avevano lasciato perché non ce la facevano o altri motivi.

Cominciò a lottare con entrambi i quirk fin quando Tn non cadde a terra sotto i i loro colpi, vedevo la loro felicità

pov tn

Ero orgogliosa di loro erano riusciti a diventare grandi, ero felice con loro allora, ma ho scelto la strada sbagliata per cambiare il mondo. Prima di incontrarli pensavo che non esistesse nulla al di fuori delloscurità di cui mi ero nutrita per tutta la mia vita. Appena mi avete sorriso mi avete sollevata. E con ciò a voi la gloria e a me loblio. Quando ci incontreremo nellaldilà, sarà come se non mi aveste mai amata, ma in fondo è stata tutta colpa mia.

Crollai a terra ansimando, cercavo di respirare profondamente ma ciò mi portava a tossire sangue, piano piano si avvicinò il broccolo e si inginocchiò davanti a me, sollevò piano il mio busto e mi sorresse la mia testa. Sorrisi con quella poche forze che avevo e parlai piano

:- Sarebbe stata una bella storia, un pò .... particolare ma come tutte le volte (couch couch) leroe vince sempre. Sono orgogliosa di tutti voi ce l'avete fatta a diventare meravigliosi(couch couch) eroi di a Eri che le voglio tanto bene e ...a Katsuki che lo amo tanto (couch couch) e che nonostante tutti questi anni ho continuato a farlo sai Stain era mio padre aveva la mia stessa ideologia (couch couch) i falsi eroi sono la cosa peggiore al mondo... sai che volevo solo un m-mondo migliore per non far soffrire gli altri addio deku-u-

Lultima cosa che sentii fu una lacrima sul mio viso sorridente.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora