Il weekend passò velocemente e in tranquillità con il lavoro, ma questa tranquillità fu spazzata via lunedì mattina appena misi piede dentro la classe.
Cerano già delle persone e mi chiedo come facciano a essere così rumorosi di prima mattina, mi sedetti al mio posto e iniziai a guardare il telefono fino al suono della campanella.
La campanella era suonata da un pezzo ma il professore non arrivava, era in ritardo, strano di solito era molto puntiglioso sulla puntualità. Poco dopo varcò la soglia seguito da Midnight e ci disse che dovevamo decidere i nostri nomi in codice e l'eroe che avremmo affiancato per il tirocinio. Tutti avevano già scelto il proprio nome, io non ci avevo minimamente pensato perchè sapevo che finito gli anni sarei tornata alla mia solita vita e lì ci chiamavano con il nostro nome. Stava per terminare l'ora quando mi chiamò l'eroina :- non ne ho la minima idea se proprio posso dirle- - ci sarà qualcosa che sarà...- -sa che le dico, non ha la minima idea di quello che ho subito da piccola quante volte mi hanno detto che potevo fare benissimo la villain perchè avere dei fottutissimi tentacoli sulla schiena non mi dà alcun fastidio al corpo, oltre a questo vorrei essere riconosciuta per salvare le persone quindi essere la prima Eroe- Villan, perché una sola cosa è giusta, salvare i civili. Niente denaro, niente di niente, in caso dovessero darmelo lo donerei in qualche orfanotrofio o altre cose del genere. Ha la minima idea di quante persone ferite o morte durante un fottutissimo scontro tra hero che cerca di catturare villain che alla fine lo pesta soltanto a sangue fino a morire e le ultime ore che gli rimangono lo lasciano marcire dentro una prigione. Tutti siamo umani sia hero che villain quindi tutti possono esprimere la loro fottutissima opinione senza essere giudicati... ah lasciamo stare questa pagliacciata me ne vado prima di fare qualche stronzata- presi la mia cartella e uscii dalla classe per andarmene in mensa a comprarmi il pranzo che sarebbe arrivato da li a poco e mi ritirai su sul tetto.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fanficuomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...