capitolo 14

106 2 0
                                    

Bakugo pov

Mi stavo rilassando in spa insieme a queste comparse fin quando non sentii gridare dall'altra parte l'aliena:- Tn-san hai un corpo da favola, hai un seno enorme, il culetto sodo, per non parlare della pancia piatta con gli addominali, e comunque mi piaccio un sacco i tuoi tatuaggi e piercing- mi sorprese sapere che avesse dei tatuaggi o tantomeno piercing, ma questi commenti aveva comportato ad un movimento involuto lì sotto. Mi accorsi che non ero l'unico con quel problemino quindi per smorzare quell'imbarazzo gridai di rimando:- Aliena smettila di urlare certe cose! non ci interessa come cazzo sia fatta!!- però a rispondermi fu quella sottospecie di grappolo d'uva pervertito -zitto Bakugo lo stai dicendo perchè anche tu ti sei eccitato ehhehe- -zitto parassita del cavolo- cercai di coprirmi il più possibile per non darlo a vedere mettendomi con la schiena contro la roccia e le braccia lungo i fianchi e chiusi gli occhi. del trambusto me li fece aprire e sentii le parole del piccoletto :- prima di diventare eroe, dovresti imparare come essere una persona decente- sogghignai a ciò soddisfatto che avesse fermato quell'essere immonde. Ma purtroppo il bambino fece l'errore di voltarsi a guardare le ragazze e svenire. Merdeku lo prese al volo ma non fu l'unico ad avere quell'idea, anche Tn era venuta da questa parte mostrandoci il suo corpo coperto nei punti necessari, dopo aver preso il moro lo portò fuori dalla spa mettendo in mostra il suo didietro spettacolare coperto da un asciugamano che le arrivava poco sotto al sedere. Questo fece arrossire molte persone e svegliare qualcosa di indesiderato, così presi un asciugamano e me ne uscii dalla vasca seguito da altre varie persone.

Dopo essermi sufficientemente soddisfatto me ne ritornai in dormitorio trovandoci già gli altri extra che si preparavano per la notte.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora