capitolo 9

137 4 0
                                    

Il fine settimana lo passai ad allenarmi come faccio da quando sono entrata in quella scuola e la sera la passavo al pub. Il lunedì mattina controllai la valigia per vedere se avevo preso tutto, e mi diressi verso la stazione dove ci aspettava Aizawa per le raccomandazioni prima di partire per il tirocinio, sentii chiamare il mio treno e mi avvicinai verso la mia corsia.

l viaggio in treno l'ho passato ad ascoltare la musica, fortunatamente arrivai dopo circa una mezz'oretta, mi avevano informata che avrei vissuto nella casa del hero, mi ero leggermente sorpresa ma non mi importava più di tanto, come al solito.

Arrivai davanti all'imponente palazzo dove risiede l'agenzia di Endeavor, affianco a me sentii sospirare pesantemente, mi girai e vidi che accanto a me c'era Todoroki, mi avvicinai silenziosamente e mi misi più vicina a lui cercando di capire cosa stesse pensando.

Appena si accorse della mia presenza si sorprese e mi guardò un po' scioccato:- Tc- san che ci fai qui?- -sono stata selezionata da tuo padre a quanto vedi- annuì e poi entrammo dentro alla struttura. Venimmo accolti da una segretaria che ci indicò la via per andare verso lo studio del hero, mi faceva schifo vedere tutto quello sfarzo, non aveva un minimo di ritegno, avevo pensato un ottimo piano per far arrabbiare un po' il mio futuro allenatore,  essendo anche più allenata di Todoroki, avendo avuto molta più esperienza sul campo, ed ero già ben formata su alcuni allenamenti fino a sputare sangue,  partivo già in vantaggio. Entrammo dentro il suo studio dopo aver bussato, ci fece accomodare davanti a lui:- vedo che avete accettato la mia proposta, Shoto mi aspetto grandi cose da te- poi si girò in mia direzione - Mettetevi i costumi e vi aspetto all'entrata. Noi ci alzammo e andammo a cambiarci. Dopo cinque minuti raggiunsi la haul e vidi che endeavour era lì ad aspettarci, appena mi vide mi fece segno si andare vicino a lui, lo raggiunsi lentamente per poi affiancarlo, mi guardò freddamente per poi parlare:- ho visto dai fascicoli che hai un quirk interessante ma non entrano nei dettagli di come viene utilizzato- - il mio quirk ghoul consiste nel far fuori uscire questi tentacoli dal mio corpo, hanno funzione sia di protezione sia di attacco, oltre a ciò però al festival non ho mostrato la mia vera forza se no avrei fatto male ai miei compagni, il mio organismo non ne risente in tutto ciò,neanche la mia salute, più o meno- -in che senso più o meno- -nel senso che una volta al mese devo ingerire del sangue per farmi rimanere in forza, io potrei anche non mangiare e bere, basta che mi diano una sacca di sangue e io posso viverci- - molto interessante, sembra molto forte come quirk- -e lo è, potrei uccidere senza far sentire dolore, o farmi sentire dallo sfortunato, ma io non lo faccio infatti per nutrirmi ho chiesto allospedale di darmi una sacca in cambio li pago- lhero numero due mi fissa per poi annuire. Dietro di noi era comparso Todoroki junior con il suo costume, e partimmo per una pattuglia.

l'amore è come una giostraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora