Il silenzio venne spezzato da pikachu:- kacchan come ti senti?- - non rovinare il momento fulminato- ridacchiai piano al loro battibeccare. Spostai lo sguardo su sero che stava aspirando di nuovo e mi fece segno di avvicinarmi a lui per fare uno scambio di fumo. Nel mentre stavo stavamo scambiandoci l'esalazione si sentii un gemito provenire da Bakugo che stava provando piacere visto che Denki stava giocando con i suoi capezzoli e leccando il suo collo.
-hai proprio delle belle tette, forse saranno quasi grandi come quelle di Tn- sghignazzai per poi posare un bacio sulle labbra di sero che si trasformò in un limone assai potente, stavamo lottando per la dominanza che alla fine vinse lui, dopo un po' ci staccammo per mancanza di fiato e ad unirci cera un rivolo di saliva.
Scesi cautamente dal divano mettendomi a cavalcioni su Kacchan, affianco a pikachu, continuammo a stimolarlo mentre giocavamo con i suoi capezzoli. Dopo un po' Sero richiama la nostra attenzione facendoci staccare dal povero malcapitato facendoci capire che aveva un piccolo problema- baku te ne occupi tu?- annuì un po' stordito per poi prendere il membro del corvino in bocca mentre io e il biondo continuammo la tortura sotto i vari sussulti e gemiti gli altri due.
Iniziavo a stancarmi di quella zona così volli spostarmi, iniziai a scendere sul suo petto con dei languidi baci fino ad arrivare al suo inguine e iniziare a giocarci. Iniziai a contornare la punta con il piercing facendolo gemere, iniziai a leccare la lunghezza soffermandomi sulle venature, successivamente lo presi in bocca facendolo ansimare e staccare del tutto da Sero che ne rimase un po' deluso e mi rimproverò:- tn ero quasi al limite- feci un'alzata di spalle per poi togliermi da il mio lavoro.
Dopo un po' sentii delle mani toccarmi i fianchi, con la coda dell'occhio vidi pikachu che è dietro di me. Mi staccai facendo gemere in disapprovazione bakugo mentre venivo toccata dall'altro biondo canarino e cominciò a spogliarmi, togliermi la maglietta e successivamente i pantaloncini lasciandomi solo in intimo nero di pizzo. Kacchan si era alzato e era venuto verso di me iniziando a giocare con il mio seno ancora coperto mentre Denki mi mordeva le spalle. Il corvino intanto seduto ancora sul letto si stava toccando e gemendo mentre ci guardava ed esclamò:- è come vedere un fottuto porno, ma viverlo è ancora meglio- mi staccai dai due raggiungendolo sul mio letto. Appena mi vide mi prese la vita cominciando a baciarmi mentre vagava con le mani lungo la mia schiena e sganciando il reggiseno e lanciandolo da qualche parte della stanza.
Gli altri due spettatori si avvicinarono a noi due e si unirono.
Mi stesero sul letto mentre presero dal comodino i profilattici e il lubrificante, Denki tortura i miei capezzoli con i piercing mordicchiandomi i miei gemiti venivano attutiti dalle labbra di Katsuki che bacia alla francese e anche i suoi ansimi venivano bloccati da me visto che Hanta lo stava lubrificando per avere la sua prima volta anale. Kacchan si staccò da me per mancanza di fiato e cominciò a gemere senza ritegno seguito da me.
Denki si mise un preservativo ed entrò in me e la stessa cosa fece il corvino con Bakugo.
Ormai eravamo tutti nudi e scambiavamo saliva tra di noi.
Dopo il primo round con Denki successivamente lo feci con Hanta e kacchan.
Avevo appena raggiunto per l'ennesima volta il piacere accasciandosi sul letto insieme agli altri tre per poi dire:- facciamo una grande cazzata per finire in bellezza?- annuirono un po' sfiniti.
Hanta con il lubrificante mi preparò la mia seconda apertura per entrarci successivamente, poco dopo sia Denki che Katsuki entrarono dentro di me nell'altra entrata.
Tutti e quattro gemiamo senza ritegno ogni botta era un vero e proprio piacere. Dopo un paio di altre spinte raggiunsi il mio apice insieme agli altri tre. piano piano iniziai a sentire le mie forze mancare per il troppo sforzo e mi addormentai sul petto di qualcuno.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fanficuomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...