Narratore pov
Durante le settimane avevano fatto la licenza per fare l'apprendistato per gli hero, ed in queste settimane passavano e insieme a questo Tn ha continuato a svolgere il suo lavoro tranquillamente.
Però la corvina cominciava a sospettare che i suoi compagni facessero qualcosa a sua insaputa, infatti vedeva che il comportamento di midoriya, uraraka, tsuyu e kirishima aveva iniziato a cambiare, sembravano molto tesi. Quest'ultimi erano stati selezionati dai big three quindi non sapeva se fidarsi al suo istinto o meno. Purtroppo per lei i suoi presentimenti erano veritieri e dopo un paio di settimane gli hero fecero un attacco alla yakusa, questo fece saltare i nervi alla corvina che sapeva di aver perso troppi soldi.
In questa operazione avevano fatto un salvataggio di una bambina, ma non ne avevano mostrato le immagini.
Per la frustazione sei salita in camera hai preso dei vestiti a caso, che alla fine furono un top nero, dei pantaloni in jeans del medesimo colore e una giacca in pelle. Oltre a questi prese dei soldi le sigarette e il telefono, scese giù in salone sotto lo sguardo dei attento dei compagni. Appena fu fuori accese la sua moto e andò a fare un giro per sbollire. dopo un paio di ore la ragazza ritornò in dormitorio. Per smorzare un po' il resto della tensione iniziò a riempire la vasca idromassaggio, stappò del buon vino e insieme ad un calice li portò in bagno posandolo su un tavolino, accese una playlist di musica rilassante e soffuse le luci e iniziò a spogliarsi rimanendo solo in intimo ma a disturbarla fu il bussare insistente alla porta d'ingresso. Indossò una maglia che le arrivava a malapena a coprire il sedere ed andò ad aprire davanti a lei si trovò la bakusquad senza però la presenza di Ashido li guardò per poi parlare:- che succede come mai siete davanti alla mia porta?- sero prese la parola - be vedi prima ti abbiamo visto correre via e volevamo sapere se stessi bene- -so che cè altro sotto, ditemi- -beh ci chiedavamo se per caso ti andrebbe questa sera di fare la serata videogame o film con noi?- -be, allora al momento volevo andarmi a rilassare in l'idro poi volevo dire al capo che sta sera non andavo a lavoro che mi prendevo la settimana, cmq va bene tra un ora vi vengo a chiamare- -come tra un ora possiamo venire anche noi in l'idro- tutti e tre iniziarono a fare gli occhi dolci e la ragazza cedette- va bene andate a prendere dei costumi da bagno però non voglio vedervi nudi, vi aspetto qui tra cinque minuti- tutti annuirono e tornarono nelle loro camere.
STAI LEGGENDO
l'amore è come una giostra
Fiksi Penggemaruomo: - t-tu sei pazza - y/n : - forse... ahahah - uomo: - aaaaaaah - La ragazza successivamente trafisse con un tentacolo il pover uomo e appena lo estrasse dal cadavere ne leccò via un pò di sangue. La villain come comparse se ne andò nella notte...