CAPITOLO 29

726 33 11
                                    

Molto spesso un vaffanculo detto con classe non ha bisogno necessariamente di queste 10 lettere.

༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄༄ 

Sta per colpirmi, quando Arturo lo ferma a causa dei colpi alla porta e si rivolge a lui: "Eccoli qui."

"Arturo apri questa fottutissima porta, prima che io possa spaccarti la testa" sento dall'altro lato della porta la voce di mio fratello.

"Roma come stai, mi senti?" faccio per rispondergli ma un pugno mi arriva allo stomaco facendomi piegare in due e lamentarmi.

"Come vedi tua sorella è qui, al momento può rispondere, ma le fa abbastanza male tutto dico bene?" lo informa per poi fare pressione nei punti più doloranti.

"Dov'è Monica cosa le avete fatto?!" gli domanda ancora.

Prima che mio fratello possa rispondere, Berlino si intromette:
"Tutto questo per una donna Arturito? Davvero? Apri la porta e ne parliamo"

"Tu cosa stai facendo? Non lo fai forse per la tua di donna?!"

"Fammi indovinare, quello che ti ha messa incinta? " mi chiede in sottovoce Marco in modo che potessi sentirlo solo io, non trovo nemmeno la forza di rispondere.

"Arturo te lo ripeto un'altra volta e sono ancora gentile, apri la porta e farò finta di nulla"

"Questo non è possibile amico" risponde al posto di Arturo.

Sento dall'altra parte della porta la voce di mio fratello imprecare, per poi intromettersi.

"Lasciala stare brutto figlio di puttana, cosa vuoi da lei, cazzo!"

"Davvero non mi riconosci Denver?" Gli risponde Marco con il suo modo di fare che lo fa solamente innervosire di più.

Denver sta per controbattere quando Marco continua dicendo:

"Ci speravo se devo dirti la verità, però mi ha dimenticato lei che ero il suo primo amore, come potresti ricordarti tu? Infondo ero solo il TUO FOTTUTISSIMO EX MIGLIORE AMICO"

Silenzio.

Berlino pov

Com'è possibile che ci siamo fatti fottere così, da due ostaggi cazzo!

Improvvisamente Denver smette di sbraitare contro la porta e io non capendo mi giro verso di lui.

"Che succede? Qual'è il problema?"
"Marco è il problema"
"Chi cazzo é Marco?"
"Ti ricordi? Te ne ha parlato, Marco è il suo ex  nonché mio ex migliore amico."

"Quello con cui-" Denver interrompe subito Nairobi.

"Si, quello poi è stato in carcere per violenza sulle donne,io morirei se solo le torcesse un capello.
Vuole vendicarsi,ce l'ha con me, perché l'ho abbandonato,ma io non posso permettere che faccia del male a mia sorella per colpa mia" dopo queste sue parole sbianco di colpo.

"Fottutissimo figlio di puttana" dice Nairobi sottovoce per poi fiondarsi contro la porta.

"SENTI STRONZO ASCOLTAMI, PROVA SOLO A TORCERLE UN CAPELLO E TI UCCIDO CON LE MIE MANI CHIARO?!!" dice per poi tirare un calcio alla porta.

"Berlino cazzo,dobbiamo fare qualcosa, quello è
pericoloso,Roma non riuscirà ad affrontare anche
questa cosa, cazzo.
È forte ma non così tanto.
lo ho paura,ho troppa paura."

Rᴏᴍᴀ || Lᴀ Cᴀsᴀ ᴅɪ CᴀʀᴛᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora