2

378 24 1
                                    

Chaper 2:han jisung

<cosa..>

Hyunjin balzó in piedi e mi venne in contro.

<questo è lee minho, minho lui è han jisung.> annuii.

<piacere> mi sorrise l'interessato.

< e cosa ci fa lui qui?> dissi cercando di non sembrare svogliato di averlo.

Gli angoli delle sue labbra si curvarono nel lato opposto mentre oresero a guardare bangchan.

<non fraintenderlo jisung, ha sempre questo tono>

gli sorrise lui.
Mi sedetti accanto a felix che mi mostro uno dei suoi sorrisi migliori offrendomi un pezzo del suo panino.

<approposito di panino. Stronzo dammi il pranzo!> mi si buttó contro changbin.

Incredibile quanto quesro ragazzo sia violento oh!

<dammi il tempo! Adesso  te lo do. Diamine sei proprio un morto di fame> sussurrai l'ultima frase passando meta panino al mio compagno che si scanso andandosi a sedere vicino a jisung e iniziando una conversazione.

<lo ho incontrato mentre salivo ho pensato volesse fare amicizia. È nuovo>

mi rispose dopo una vita intera hyunjin prendendo lo stesso posto di prima.
Annuii nuovamente porgendo la mano al biondo.  Lui, per la lontananza, gattonó verso di me e la strinse rifacendo il sorriso di prima.

A quella vicinanza riuscii a vedere meglio i suoi occhi scuri e profondi ma che avevano una scintilla argentata che li rendeva qualcosa di speciale e unico.
Al tocco della sua mano ghiacciata sulla mia, sentii un brivido percorrermi il corpo e lui lo notó.

<s-scusami..ho sempre le mani fredde>  ritrasse la mano e tornó al posto. Annuii per dimostrare che avevo capito.

<fa niente,tranquillo>

<com'è buono il tuo panino gatto spastico> mi sbattè in faccia la sconfitta changbin.

<vai a fanculo changbin>

sbuffai iniziando a mangiare quel poco del cibo che mi era rimasto.
Parlammo del piu e del meno fino al suono della seconda campanella.

Scendemmo insieme le scale e quando io, changbin e jisung fummo soli nel corridoio indovinate chi incontrammo? Esatto. Proprio loro.
Parte degli exo era davanti a noi in qurl momento.

<ma ciao minho come stai oggi?>

disse il loro leader fingendosi interessato.

<ma farti un po fi cazzi tuoi?> rispose changbin mettendosi davanti a me.

<ti sei fatto un nuovo amico? Strano che tu stia simpatico a qualcuno considerando tutti i problemi che ha la tua mente>

riprese rivolgendosi a jisung che intanto stava cercando di capire cosa stesse succedendo.

<jisung vai in classe> gli disse changbin.

<Jisung! Che bel nome!  Lo sai con chi sei diventato amico?> si abbasso sulle ginocchia beccandosi un semplice pizzicotto da me, sul capezzolo.

Lanció un urletto poco maschile e si copri con le mani.

<concentrati sul ballo al momento sei a terra..attento perche quest'anno potresti non vincere semplicemente barando.>

conclusi avviandomi a passo tranquillo verso la mia classe mentre bin salutava affettuosamente han scusandosi al posto dei piu grandi.

La giornata passó abbastanza tranquillamente e alla fine riuscimmo ad arrivare al pulman senza problemi.

Nyctophobia*- h.J X l.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora