7

296 16 0
                                    

Chaper 7:pijama party[2/2]

La giornata passó velocemente in mezzo a risate, karaoke e justdance

Tanto che, senza neanche accorgercene, erano diventate le 22.

Seduti su un tavolo rettangolare stavamo iniziando a mangiare il sushi che era stato ordinato da changbin.

A tavola c'era un così forte casino, a cui non potevo non far parte, che riuscii a ignorare le numerose notifiche che innondavano il mio povero telefono da qualche ora ormai.

Ringrazio dio per avermi fattonoscere quelle pesone perchè grazie a loro sto riuscendo ad evitarlo.

Era da un pó che viaggiavo. Sono stato in un paesino di busan per un paio di mesi, a Pohang, a Jeonju, a Incheon e adesso sono a Seoul, ma qui mi trovo decisamente meglio. Spero solo che
Dopo la cena il 'pigiama' (perchè in realtà l'unico ad avere un pigiama era felix) e urlarci la buonanotte prima di entrare ognuno nel proprio ambiente.

<scusa, ma nei pijama party non si stava svegli tutta la notte in compagnia?> chiesi confuso sedendomi sul letto.

Lui annuì.

<si. Ma negli straykids i pijama party sono divisi in gruppi. Prima eravamo sette quindi un gruppo era da quattro e uno da tre, ora siamo pari quindi abbiamo deeciso di provare a coppie.> fece spallucce.

<quindi....cosa facciamo ora?> chiesi

Ripetè lo stesso gesto di prima.

Vediamo...giochi che mi piacevano da piccolino.. nascondino? Si..in due..emm....obbligo o veritá no assolutamente no...

<possiamo giocare a mosca cieca!>
Sorrisi contento.

<va bene.> alzó ancora le spalle serio.

Non mi potevo arrendere, dopotutto ho promesso di aiutarlo, no? Non avrei il sorriso nemmeno se avesse alzato le spalle centocinquantamila volte.

Riusciró a farti sorridere!

<bim bum bam a chi fa la mosca!> zampettai fino ad arrivare avanti a lui e strinsi il pugno, cosa che fece anche lui.

<bim....bum...bam!!>

Sasso...forbice...

<hai vinto..uffi.. hai qualcosa da usare come benda?>

Cinque minuti dopo avevo finito di fare i 3 giri e mi preparai a trovare il mio quasi amico.

Feci un respiro profondo e iniziai a camminare con le mani davanti per la stanza.

Come cacchio fa ad essere così silenzioso??

I piedi si muovevano lentamente per non sbattere e non fare rumore che potrebbe farmi confondere.

Prima un passo, poi un altro. Girare in torno per la stanza non era mai stato così ansioso.

Non si sente nemmeno respirare!!

Mi girai all'improvviso verso il rumore che ci era stato e mi avvicinai velocemente

Sventolai le mani davanti al viso nel caso fosse davanti a me ma senza ottenere ulteriori risultati.

Ma dove cacchio è????

Quando dei fischi invasero i miei timpani mi portai le mani ad essi e strizzai gli occhi.

Nella mia mente entró l'immagine delle notifiche sul mio telefono.

Instagram: ps.medical ti ha taggato in un post
Instagram:ps.medical ti ha inviato un messaggió
Intagram: ps.medical ti ha inviato un messaggio
Intagram: ps.medical ha provato a chiamarti
Mi salirono i brividi. Levai le mani dalle orecchie e indietreggai solo al di sotto pensiero di cosa avrebbe potuto scrivermi.

Mi ha trovato? Sa che sono qui?? Da minho? Verrà qua??

Una mano mi su oosó sul fianco e la mia benda cascó, ovviamente tirata giu da qualcuno.

Mi salirono i brividi e chiusi gli occhi.

Che quel rumore fosse lui? Ha preso minho e ora ha preso anche me!! Oddio oddio!!

Misi la mano sulla sua e cercai di spostarla. La sua altra mano si posó affianco all'altra.

<jisung, stai bene?> la voce del piu grande mi invase i timpani rilassandomi la mente.

Aprii gli occhi.

Il suo viso era a una decina di centintimetri dal mio, le sue due perle nere erano posate su di me.

Tirai un sospiro di sollievo e sorrisi, tutti i miei pensieri erano solo paranoie.

Quando peró mi resi conto di dove erano messe le sue mani spalancai gli occhi e arrossii.

<s-sto bene grazie> mi scansai dalla sua presa andandomi a sedere sul letto.

<non sembrava..> disse girandosi verso la mia persona.

Un'altra notifica invase il mio telefono.

Il sorriso (imbarazzato) che avevo svaní.

<sembra importante, dovresti rispondere> girai la testa verso il mio telefono.

Dovrei? Magari non è nulla di qurllo che penso...

Presi in mano il telefono e sbloccai lo schermo.

Deglutii e schiacciai sulle notifiche.

Ps_medical:
>ciao jisung.
>sei scappato di nuovo?
>non si fa! Cattivone, ti servirà una punizione!
>ti troveró caro ji, ovunque tu sia.
**chiamata persa**
>sono stato a ****** non ci vive nessuno.
>jisung dove sei finito?

<dio...>
Sussurrai.

<che succede?> il moro si mosse arrivando al mio fianco.

Spensi il telefono e lo posai al lato opposto.

<nulla di importante tranquillo>

Il suo sguardo freddo su di me in qualche modo bruciava come ferro su fuoco.

<devo dirtelo o ti basta il mio sguardo?> domandó serio.

Sospirai guardando le mie mani.

<è complicato... ti prego peró... tienimi qui con te> dissi a bassa voce l'ultima frase per l'imbarazzo.

[minho]

Guardai il suo profilo perfettamente scolpito abbassarsi e i suoi occhi chiudersi accompagnati da un sospiro

Portai la mia mano sulla sua in modo rassicurante.

<ascoltami jisung. Non so chi e cosa ti abbia scritto. Non conosco la tua situazione e non pretendo di farlo, ma ti prometto che mi impegneró per proteggerti da qualunque cosa possa succedere. È l'ora di sconfiggere questo mio problema. Non so se riusciró nel mio intento, ma proveró a starti vicino. Quindi puoi stare da me quanto desideri. Se vuoi domani possiamo andare a prendere le tue cose e ti faró usare la camera dei miei genitori, va bene?>

Fece una specie di sorriso e si giró verso di me.

<questo ti rende davvero fantastico minho lo sai?>

Nyctophobia*- h.J X l.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora