5

309 20 3
                                    

Chaper 5:couples of the week

Scrissi l'ultima riga del
Ritornello e mi girai verso il rosa.

<su hyunjin, non dovresti farti tutti questi problemi. Amare una persona dovrebbe essere bello> commentai stanco delle sue paranoie.

<ma non so se ricambia! Non voglio sembrare stupido!>

<stai calmo. È ovvio che ricambia passa la maggior parte del suo tempo con te. Fidati. Seungmin è cotto a puntino.>

<facile per te> disse buttandosi a peso morto sul letto.

<almeno tu hai qualcuno da amare. Io non so manco che si prova ad amare!!> mi giustificai incrociando le braccia.

Lui si alzó sugli avambracci e fece una faccia pensierosa.

Perche fai quella faccia? Mi fai paura quando pensi.

<che ne dici di... yuna?jihyo?
nayeon?>

<no no e no>risposi girandomi di spalle. La scrivania in legno era talmente in disordine che faticavo addirittura a trovare il foglio su cui avevo appena scritto.

<jisung? Sareste una bella coppia> peopose.

Il mio corpo si frizzó e il cuore inizió a battere piu velocemente.

<no. Non lo considero manco un'amico e dovrei pure innamorarmici? No fidati, no.> mi misi una mano sul petto.

Sara la pressione bassa..

<dai tempo al tempo Minho!> si lascio cadere di nuovo sul letto.

<c'è chimica fra di voi. Che tu lo voglia o no prima o poi succederà. Ne sono sicurissimo.>

Era passata una settimana dall'episodio della sala prove.

Jisung stava sempre con noi. Lo aiutammo anche con il ballo. Changbin diede la sua parte a jisung e io fui costretto a inventare una parte in piu per changbin.

Non faceva parte del gruppo, semplicemente ci avrebbe aiutato durante la prima canzone punto.

Quel giorno dovevano presentarsi tutti a casa mia per un "pijama party" ma hyunjin si era presentato prima per lamentarsi di quanto fosse bello seungmin.

Avvolte penso seriamente a come io abbia fatto a non lanciarlo dalla finestra.

<ricapitolando: due dormono in camera tua due in quella degli ospiti due sul divano letto e due in camera dei tuoi.> disse alzandosi completamente dal letto per guardare l'orologio.

<gia. E tu e seungmin dormire in quella degli ospiti.> dissi fiero.

<e perchè non sul divano??>

<perchè se volete fare cosaccie almeno avete spazio> risposi tranquillamente alzandomi a mia volta.

<MINHO!!>

<allora tu e ji dormirete nel tuo letto.> incroció le braccia al petto

Feci una faccia interrogativa <e perchè?>

<perche, dato che il tuo letto è il piu piccolo, essento vicini capirai che ti piace infondo.> sbuffai.

<tch, ok. Ma poi non dire che avevo ragione eh!> dissi convinto.

Era impossibile che succedesse qualcosa, voglio dire; sono Lee Minho!

Tutto quello che ho fatto fin ora era solo per tentare di provare qualcosa, ma tutto cio che provavo era un semplice giramento di testa e un acceleramento cardiaco.
Nei giorni successivi sicuramente sarei andato a fare una visita.
Aspettammo qualche minuto prima di sentira il campanello della porta che invase la casa.

Hyunjin balzó in piedi eccitato e corse ad aprire agli ospiti.

[jisung]

I ragazzi mi stavano attorno con dei sorrisi enormi.

Mi sentivo un sacco a mio agio con loro, dal primo giorno in questa città mi sono stati vicino.

Bangchan e seungmin erano gentilissimi, hyunjin,felix e changbin erano da spaccare dalle risate e jeongin era talmente carino che avrei passato venti ore a schiacciarli le guance come una nonnetta.

Minho peró...era diverso.

Il suo sguardo era sempre freddo come il ghiaccio. Avercelo addosso era così strano che mi metteva in inbarazzo.

In più potrei giurare di non aver mai visto il suo sorriso o i suoi occhi strizzarsi.

Mi aveva difeso piu volte dagli 'exo'
E quel giorno, in palestra, mi ha aiutato al buio, ma non è successo granchè.

Felix suonó il campanello eccitato.

<ti piacerà casa sua, è una figata!>
Urló questo.

Quando la porta si spalancó rivelando il grande sorriso di hyunjin gli altri ragazzi entrarono come se fosse casa loro.

<benvenuto ji. Fai come se fosse casa tua> mi disse hyunjin.

Entrai ridacchiando del fatto che stesse parlando veramente come se fosse casa sua.

<è strano che non me lo stia dicendo il padrone di casa sai?>

Una volta essere arrivato in salone, vicino l'entrata, riuscii a intravedere l'immagine del proprietario.

Inossava una maglia bianca sopra dei pantaloni da tuta neri.

Vacchetta che figo-cioè-

Scossi la testa distogliendo lo sguardo accorgendomi di come fossero messi i miei amici.

<ma che ca...>

Felix e seungmin stavano facendo yoga sul divano, con seungmin che teneva in aria felix poggiato sui suoi piedi ed esso che si teneva alle sue mani.

Ok questo è strano ma quello..

Changbin e jeongin stavano fissando una patatina sulla penisola della cucina, collegata al salotto. La guardarono attentamente muovendosi con molta attenzione per poi spostare il braccio velocemente e spezzarla perfettamente in due.

Bagchan invece era tutto tranquillo sul divano ad aspettare un hyunjin selvatico che poco dopo gli saltó addosso.

<ok..non sono abituato a queste cose. Decisamente> sussurrai a me stesso per poi venire interrotto da un urletto a delfino che attiró l'attenzione di tutti.

Affianco a binnie e i.n ora c'era minho.

<bene. Questa volta siamo otto quindi potremo semplicemente dividerci per le stanze. Quelle disponibili sono: camera dei miei, il divano e...basta> disse.

Feci una faccia storta e guardai il moro.

<solo due? E non ne mancano altre due?> disse jeongin.

<si, ma sono gia occupate> parló questa volta hyunjin.

<e da chi? Sentiamo che coppie avete creato> ridacchió seungmin.

<seungmin dormirai con hyunjin nella stanza degli ospiti e..> minho guardó il rosa che inizió a saltellare verso il centro della stanza.

<e minho con jisung in camera sua, quindi su decidete veloci>

Per qualche motivo estraneo il cuore nel mio petto si fermó e i miei occhi si spalancarono.

Cosa? Non ho capito bene

Girai lo sguardo per guardare il ragazzo con cui avrei dovuto passare la notte che stava guardando sbuffando hyunjin.

Perche stai reagendo così jisung, non è cosi male magari diventate piu intimi....ok detta cosi è brutta mi dissocio.

•••

Nyctophobia*- h.J X l.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora