Il Tutto
Per Evie, Draco era stato tutto fin da subito. Un amore da cui non puoi tornare indietro, non avrebbe mai potuto, nemmeno voluto farlo. Un amore così grande, così forte che non può morire. Non perde un'istante l'intensità, il genere di amore per cui si combatte. Quel ragazzo era per lei, l'unico motivo valido per cui combattere. Non riusciva a spiegarsi il perché il suo corpo e la sua mente fossero completamente dipendenti da lui, uno sguardo, un gesto romantico e tutto ciò che era successo fino a quel momento spariva nel nulla più assoluto. Si guardava riflessa alla finestra, e si chiese come fosse possibile avergli permesso ancora una volta di tenerla in pugno. Stava facendo vagare lo sguardo tra l'immenso giardino esterno, luci soffuse, la luna che splendeva alta nel cielo. Proprio mentre stava per voltarsi verso Draco, fù catturata da un movimento troppo veloce, come se un ombra si fosse schiantata al suolo.
Si soffermò per scrutare attentamente cosa stesse succedendo, mise a fuoco le persone all'esterno e vide chiaramente Theodor che lottava contro il generale che gli aveva chiesto di uscire poco prima. Sbarrò gli occhi in preda al panico, si girò verso Draco e come un fulmine a ciel sereno capì tutto. Ancora una volta l'unica persona che possedeva il suo cuore era anche l'unico in grado di farla soffrire e di far soffrire tutti quelli accanto a lei. La sua terribile gelosia lo aveva portato e far del male a chiunque si avvicinasse a Evie. '' Sta succedendo tutto a causa tua, ancora cerchi di distruggere ogni cosa a cui tengo '' lo scavalcò addentrandosi nel corridoio che l'avrebbe portata al giardino. Draco vide ciò che stava guardando appena si spostò dalla finestra, era stato scoperto troppo presto e ora voleva mettere rimedio ai suoi sbagli, ma quando Evie gli disse che teneva a Theodor, gli fù inevitabile arrabbiarsi, un fuoco impossibile da spegnere. Lei era sua e come tale non doveva pensare a niente se non a lui.
La seguì a passo svelto, gridava il suo nome per incoraggiarla a fermarsi, ma niente la fece tornare indietro. Evie doveva porre fine alla carneficina, si sentiva in colpa e questo era un motivo più che sufficiente per farla continuare a correre.
La ragazza ordinò alle guardie vicine alla porta di spostarsi e questi immediatamente le crearono un varco per uscire. Si abbassò levandosi i tacchi, li lasciò cadere poco distanti da lei e raggiunse Theodor, era a terra quasi privo di sensi, le ferite alla testa erano riconoscibili data la quantità di sangue che si spargeva nei capelli. Il generale teneva ancora stretta la bacchetta quando Evie si mise in mezzo tra i due. '' Per ordine di Babà Yaga le chiedo di spostarsi Signorina '' Quelle parole le fecero perdere un battito. Tutta la rabbia che aveva covato fino a quel momento, stava per esplodere nel più terribile dei modi. '' Se non vuoi che ti uccida farai bene ad andartene '' gridò lei mentre si inginocchiava per aiutare Theo a rialzarsi. Il generale curvò le sopracciglia, avrebbe portato a termine il suo incarico, le conseguenze sarebbero state ben peggiori per lui altrimenti. Impugnò la bacchetta e la puntò contro i due ragazzi '' Non glie lo chiederò di nuovo '', Evie lo guardò non si sarebbe mai spostata, morire per proteggere qualcuno a cui teneva le sembrava un valido motivo. Proprio mentre stava per rispondere all'attacco Draco si palesò vicino al generale, al quale mise una mano sopra la spalla destra '' Fossi in te abbasserei l'arma, sempre se non vuoi che ti tagli le mani '' l'uomo inghiottì lentamente la poca saliva che gli era rimasta prima di abbassare la bacchetta per riporla nella divisa '' Mi scusi Signore non cred- '' , ma Malfoy non gli diede modo di redimersi, ordinandogli di sparire.
Cercó di avvicinarsi a Evie per aiutarla a soccorrere Nott, ma lei non glie lo permise. Quando vide che stava per raggiungerla lo fulminó con lo sguardo " Non provare a toccarmi " , prese sotto braccio Theo che nel frattempo respirava a fatica causa dei continui colpi e contusioni che aveva ricevuto. Lo accompagnò all'interno della villa assicurando che Draco non li seguisse.
STAI LEGGENDO
Baba Yaga - Draco Malfoy
FanfictionDraco Lucius Malfoy la guerra l'ha trasformato, si era macchiato del sangue di molte persone per stare al fianco di Voldemort nella battaglia alla supremazia. Verrà costretto a tornare a Hogwarts per rivendicare il posto di Principe dei Serpeverde. ...