Anime perdutePer quanto Evie non volesse agire nell'ombra si ritrovò costretta a farlo ancora una volta. Aveva già perso Theo e non voleva in alcun modo che qualcun altro facesse la stessa fine. Sapeva che se fosse stata in pericolo, Draco, si sarebbe sacrificato al posto suo e non poteva permetterlo. Così raccattó i vestiti sparsi per la camera e se li mise velocemente per poi uscire il più in fretta possibile.
Corse dritta verso la tenda di Harry, quando fù abbastanza vicina sentì le voci dei tre grifonforo parlare all'interno, aspettó svariati minuti prima di prendere coraggio e entrare. I tre ragazzi si zittirono subito e la guardarono preoccupata, ormai avevano capito che quando Evie era nei paraggi erano guai.
" Posso parlarti un attimo ? '' chiese la Young rivolgendo lo sguardo a Harry, lui la fissò dubbioso " Parla pure ''
" Da soli '' ribattè la ragazza facendo cenno verso gli altri due. Il grifondoro si sistemò gli occhiali e le mise una mano sulla spalla " qualsiasi cosa sia puoi dirla anche con loro presenti '' Evie si scostó limitando la possibilità di toccarla, Harry fece un ghigno divertito " Io non ho segreti ''
La Serpeverde era visibilmente irritata, ma ciò di cui aveva bisogno andava oltre a ogni possibile litigata." Bene, devi sapere che siamo venuti a conoscenza di un covo di maghi oscuri poco distanti da qui '' Harry la guardò preoccupato portando la mano verso la tasca dove teneva la bacchetta " Vai avanti '' nel frattempo Hermione si era posiziona al fianco destro del ragazzo volendo ascoltare attentamente cosa avesse da dire.
" Se riuscissi a sterminare gran parte di quel battaglione tu avresti la vittoria assicurata, Voldemort non ha più molti discepoli ''
Potter era dubbioso, non sapeva esattamente perché volesse rischiare la vita in quel modo, soprattuto per salvare qualcuno di cui non le era importato nulla fino a quel momento.
Hermione fece un passo avanti e guardò negli occhi Evie " Quali sono le condizioni ''
La ragazza fece un sorriso diabolico scoprendo la Granger così attenta ai particolari
" Vuoi arrivare subito al dunque, non è vero ? Piccola ficcanaso ''
Poi si rivolse verso Harry facendosi seria " Se io dovessi morire voglio che tu ti prenda cura di Draco, Pansy e Blaise, voglio che li aiuti a far parte della vostra squadra e voglio che nessuno li tratti da emarginati ''" Non capisco perché tu voglia fare una cosa del genere, comunque posso farlo ''
" Giuralo ''
" Cosa vuoi? che ti fermi il contratto con il sangue ? '' Rispose divertito Harry
" Giuralo con il patto sacro e io ti aiuterò ''
Hermione a quel punto Mise una mano sul braccio di Harry guardandolo preoccupata " È troppo rischioso ''
" cosa c'è di rischioso in un patto ? se lei ci riesce noi siamo salvi '' rispose seccato Potter
" Se tu non lo rispetti morirai, non c'è scampo a questo ''Evie alzò gli occhi al cielo e mise la mano al centro aspettando che lui si avvicinasse, per quanto sarebbe stato rischioso sapeva che non avrebbe perso un occasione così semplice per avere la vittoria in pugno.
Così Harry esitó per un solo istante, poi guardò i suoi amici dando loro uno sguardo per tranquillizzarli e strinse la mano di Evie.La Serpeverde tirò fuori la bacchetta " Giuri di prenderti cura di Draco Pansy e Blaise ? ''
" Lo giuro ''
Piccole scie bianche cominciarono a circondare i polsi di entrambi lasciando dei leggeri segni
" Giuri di tenerli al sicuro ? ''
" Lo giuro ''
Altre scie arrivarono fino i loro gomiti saldando il patto, non si poteva più tornare indietro. Harry aveva incastonato la sua vita a quella degli altri e non avrebbe potuto fare niente per cambiare ciò che era appena successo.
I due ragazzi si guardarono, convinti che quello che avevano fatto era la scelta migliore che potessero prendere.
STAI LEGGENDO
Baba Yaga - Draco Malfoy
FanfictionDraco Lucius Malfoy la guerra l'ha trasformato, si era macchiato del sangue di molte persone per stare al fianco di Voldemort nella battaglia alla supremazia. Verrà costretto a tornare a Hogwarts per rivendicare il posto di Principe dei Serpeverde. ...