" Lasciate ogni speranza o voi che entrate ''I quattro ragazzi entrarono in una villa che non avevano mai visto, l'unica cosa che accumunava i quartier Generali di Voldemort era quella puzza tremenda di morte e l'aria pesante, la paura e l'oppressione dei suoi servitori era visibile a metri di distanza. I Mangiamorte non avevano mezze misure, non avevano bisogno di dimostrare di essere i migliori perché in effetti lo erano. Uomini scaltri e esperti in tutto ciò che riguardasse la magia. Anime severe che non lasciavano nessuno entrare se non avesse seguito i loro stessi principi.
Non si erano accorti della presenza di quei giovani Serpeverde semplicemente perché indossava la loro stessa uniforme. Il viso coperto e il marchio oscuro era una prova più che affidabile per non farli dubitare. Se solo avessero saputo cosa sarebbe successo in così poco tempo.
Se solo si fossero fermati a pensare prima di uccidere tutti quegli innocenti. Forse avrebbero potuto evitare una carneficina così terrificante.Draco e Evie andarono verso la parte destra dei corridoi mentre Blaise e Pansy a sinistra. Poco prima di entrare avevano deciso che si sarebbero divisi, Malfoy pensava che solo così avrebbero avuto più possibilità di sopravvivere, almeno qualcuno di loro, forse, non sarebbe stato coinvolto e forse avrebbe vissuto abbastanza a lungo da poterlo raccontare.
La villa era divisa in corridoi che sembravano labirinti, ma alla fine sfociavano tutti in una sola e unica stanza. Il salone drappeggiato da tende nere e candele soffuse radunava tutti gli uomini che aspettavano con ansia di sapere dove e quando avrebbero dovuto colpire nuovamente.
Quindi Draco decise di posizionare diversi incantesimo esplosivi lungo il perimetro, i quali sarebbero partiti solo una volta che tutti fossero stati in quella stanza.Facendo esplodere gran parte della villa non avrebbero fatto fatica a usare l'effetto sorpresa uccidendo chiunque fosse sopravvissuto. Sarebbero tutti corsi nell'unica parte intatta e una volta li, lo scenario che avrebbero trovato davanti sarebbe stato terrificante. Draco era pronto a usare tutta la magia in suo possesso per ammazzarli, e poi avrebbe preso per mano i suoi amici tornando dove avrebbbero potuto continuare a vivere una vita tranquilla.
I ragazzi della guerra, non avrebbero più dovuto combattere. Niente marchio, niente uccisioni e niente Voldemort.
Erano in bilico, tra la realtà e la favola di una vita che non sapevano se avrebbero mai vissuto abbastanza per viverla. Ma la pace, quella vera, non sarebbe tornata così facilmente. Erano messi su un palcoscenico, in cui dovevano per forza dare spettacolo.
Uno spettacolo che non avrebbe mai avuto applausi, ma solo stupore e dolore.
Questo era la guerra, uno scenario orribile orchestrato da qualcuno che non aveva mai partecipato attivamente.
Pedine mosse da fili invisibili, pronte a lottare per qualcosa che forse non avrebbero mai visto.
Anime perdute.Evie era in perenne stato di ansia e agitazione, non aveva detto una parola da quando si erano smaterializzati. Non che ci fosse molto da dire, ma lei non era solita mantenere il silenzio e questo, Draco, lo sapeva.
Lo seguiva con la testa bassa e il cappuccio che le copriva gli occhi, non osava guardare nessuno. Pensava che se avesse riconosciuto qualcuno fra loro non sarebbe più stata in grado di ucciderlo.Lei non aveva paura di morire, aveva paura di veder morire qualcuno che amava. Il fatto che Malfoy fosse lì con lei, non la rassicurava. Sapeva che se le cose si fossero messe male lui l'avrebbe protetta a costo della vita e se glie lo avesse permesso, lei sarebbe morta di conseguenza.
Da quando aveva conosciuto Draco non riusciva più a pensare a sè stessa come unico individuo, lui era la sua anima gemella. Qualcuno che piano piano l'aveva presa e tenuta stretta senza farla scappare. Lo amava e aveva fatto fatica ad ammetterlo. Si era chiesta spesso come fosse possibile essere innamorata di qualcuno che era stato così imprevedibile. L'aveva presa e lasciata molte volte da quando si erano incontrati. Eppure, Evie, non aveva mai smesso di aspettarlo. Sapeva che sarebbero Stati Uniti per sempre.
STAI LEGGENDO
Baba Yaga - Draco Malfoy
FanfictionDraco Lucius Malfoy la guerra l'ha trasformato, si era macchiato del sangue di molte persone per stare al fianco di Voldemort nella battaglia alla supremazia. Verrà costretto a tornare a Hogwarts per rivendicare il posto di Principe dei Serpeverde. ...