AUBREY'S POV.
Alzo lo sguardo e gli asciugo le piccole lacrime scese, mi è capitato poche volte di vederlo in questo stato e posso decisamente affermare che non mi piace. È fragile e debole in questo momento.
Appoggia la sua mano sul mio viso , premo la mia guancia contro il suo palmo e lui asciuga le mie di lacrime. Si morde distrattamente il labbro e io non resisto più.
Aggancio entrambi le mani sul suo collo e piombo le mie labbra sulle sue, con un movimento passionale ma lento. Harry mi tiene ferma tenendo una mano dietro la mia nuca e premendo ancora più forte le sue labbra sulle mie, la sua lingua entra a contatto con la mia. Il suo sapore è nella mia bocca e dire che mi è mancato tutto questo è un eufemismo. Ansima e mi bacia il collo, leccando e succhiando in diversi punti. Sento una scarica di brividi percuotermi e mandarmi in tilt. Mi alza e mi fa allacciare le gambe alla sua vita, lo stringo forte a me mentre cammina verso la nostra camera, tutto è così familiare e sembra quasi che non abbiamo mai smesso. Che i km non ci abbiano mai separati completamente, e i nostri corpi sentono sempre la forte urgenza di premere l'uno contro l'altro, mi spinge sul letto e poi mi raggiunge liberandosi degli stivaletti familiari, e gattonando verso di me. Fa ombra sul mio corpo, e si tiene sui gomiti mentre mi sposta i capelli e bacia la mia bocca come se potessi sparire da un momento all'altro. I miei pantaloni da yoga vengono tirati giù e Harry mi sorride, il suo caldo e dolce sorriso.
"Questi pantaloni mi fanno pensare cose poco carine." Ride e io lo attiro di nuovo a me spingendomi verso di lui.
Grugnisce desideroso e mi tira via la leggera t-shirt blu mostrando il mio intimo bianco.
"Cazzo, con questa finta innocenza mi stai ammazzando Aub." Deglutisce più volte e fa passare lo sguardo più volte sul mio corpo.
Piena di desiderio, mi alzo spingendo Harry sotto di me . La sua t shirt bianca viene tolta e resta a torso nudo davanti a me, gli addominali sono più scolpiti e la V è più evidente. Abbasso il mio sguardo verso il suo divertito.
Brooklyn ha visto e ha toccato tutto questo? Indietreggio al sol pensiero.
Harry lo nota. Mi afferra i polsi e mi guarda aggrottando le sopracciglia.
"Cosa c'è che non va?" Sussurra e io mi siedo sui talloni.
"Non posso, non ci riesco." Dico semplicemente portando le mani sul viso.
"Che significa? Non ti piaccio più? " sbotta e io sobbalzo.
"Che? No Harry, non è questo il punto. " rispondo sospirando. Si alza sui gomiti.
"Brooklyn ha toccato tutto questo, e io sono incazzata Harry! Perché avrei potuto farmi toccare e portare a letto da chiunque in America ma non l'ho fatto perché ti ho aspettato e perché questo fottuto corpo appartiene a te." Urlo indicandomi. E lui ride, cazzo ride! Qual è il suo problema?
"Se qualcuno ti avesse anche solo guardata in questo stato, sarei venuto in America e l'avrei ammazzato. E non chiedermi come ma l'avrei scoperto." Sospira continuando a guardarmi.
"Non cambiare il discorso! Lei ha visto e toccato ciò che è mio. E ora, non lo è più. " dico abbassando lo sguardo, mi sento una bambina capricciosa ma non riesco a non essere gelosa di questo bellissimo uomo che è davanti a me.
Harry mi prende i polsi e mi fa cadere su di lui.
I nostri petti sono schiacciati, e mi guarda costantemente. Porta le mie mani sul suo corpo scolpito e mi bacia.
"Tutto questo, è tuo. Se mi vuoi sono tuo." Il suo respiro e il mio sono un tutt'uno e il cuore sta per uscire dalla gabbia toracica.
"E Brooklyn non mi ha mai visto senza maglietta." Aggiunge sorridendo e stuzzicandomi.
STAI LEGGENDO
Fallen
FanfictionNessuno è troppo forte per non cadere, nessuno è troppo debole per non essere preso.