49. Truth or Dare.

1.7K 60 4
                                    

A Riah e Cam, che mi hanno supportata sin dall'inizio e che continuano a farlo.  Grazie per la forza che mi date sempre.

CANZONI PER IL CAPITOLO.

THE SCIENTIST-COLDPLAY

SHATTERED-TRADING YESTERDAY

GOO GOO DOLLS-IRIS

PHOTOGRAPH- ED SHEERAN

SKINNY LOVE-BIRDY

FIX YOU- COLDPLAY

Il sole splende alto, Aubrey è avvolta tra le braccia di Harry mentre lui le  fa le carezze sulla schiena. Appena le dita sfiorano la pelle leggermente abbronzata quest'ultima  rabbrividisce.

《Tokyo.》 Sussurra Aubrey facendo roteare la mano in alto davanti al suo viso. Harry sospira e scuote la testa.
《No, Rio de Janeiro.》 Risponde lasciando uno sbuffo d'aria fuoriuscire dalle sue labbra.
《Vienna.》 Continua Aubrey, Harry le afferra la mano, portandosela alla bocca e lasciando dei baci leggeri.

《Ovunque, ma insieme.》 Mormora contro la pelle liscia.

AUBREY'S POV.

"Non esiste Aubrey." Harry corruccia le labbra e si appoggia allo stipite della porta.

"Ma perché no? È l'ultima festa dell'anno!  L'ultimo anno al college. Ti prego Har." Metto il broncio e lui rotea gli occhi .

"Ti ricordo che quei fottuti collegiali l'ultima volta ti hanno rovinata." Sbotta e io non posso evitare di sbuffare.

"No Harry,  Brook  e Colton l'hanno fatto." Preciso e lui fa spallucce.

"Voglio davvero andare." Dico, cede e acconsente.

"Sì! " strillo ridendo e lui mi stringe tra le sue braccia.

Domani è il mio ventesimo compleanno, e voglio vivere l'ultima notte da collegiale e la prima notte da ventenne con una festa!

L'abito nero mi fascia perfettamente, lasciando le mie gambe scoperte così come la schiena. Ho lisciato i capelli, e ho messo un po' di trucco. Harry invece, idossa dei semplici jeans neri attillati e una t-shirt nera. E sta benissimo lo stesso, mi chiedo come sia possibile essere così belli.

"Piccola hai finito?" Chiede e io annuisco.

"Mi vuoi far proprio incazzare stasera." Cerca di trattenere un sorriso ma quando lo bacio, cede.

"L'ultima festa da collegiali, wohoo!" Esulto, Harry sbuffa sonoramente e mi attira a se.

"Finalmente tutta questa merda è finita." Dice.

L'ultima festa non si poteva che tenere a casa di un collegiale stra ricco. Credo si chiami Michael, la casa è enorme ed Harry mi tiene attaccata a lui.

"Aubrey?" Sento qualcuno chiamarmi, quando mi giro Jess mi salta praticamente addosso, non permettendomi di reagire.

"Ehi" dico, lei mi sorride. Un sorriso solare e sincero.

"Mi sei mancata tanto! Com'è andata?" Sorride entusiasta mentre mi porge un drink, Harry mi lancia un'occhiataccia come per avviso.

"Uhm, normale . Tutto okay, tu come stai?" Chiedo, Harry si allontana non ho capito per quale motivo, dopo che me l'ha sussurrato ben due volte all'orecchio.

"Bene, vieni!" Dice. La musica alta sovrasta ogni altra cosa e mi trovo tra tante persone senza più sapere dov'è Harry.

"Ragazzi! Guardate chi è tornata ." Esulta Jess e tutti si alzano per venirmi a salutare , Colton è fermo di fronte a me. È leggermente abbronzato e continua a fissarmi con un'espressione indecifrabile.

FallenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora