Sono passati tre giorni dall'apertura dell'hotel, e Sebastian non è tornato neanche una volta qui alla villa, o meglio, torna solamente per prepararmi il pranzo e la cena senza che io possa vederlo <hey Cieel! Hai intenzione di muovere quella pedina entro oggi?>non che mi dispiaccia ovviamente!Infondo il Funtom hotel sta andando alla grande e, il bar gestito da lui è diventato il dopocena più ricercato.
Guardai la scacchiera dinanzi a me, poi inizia a muovere una pedina <quindi Sebastian tornerà lunedì alla villa?>disse Soma guardandomi <non lo so e non mi interessa>capisco che è l'unico dipendente all'hotel ma è pur sempre un demone! Cosa gli costa passare un momento con me!?<perché sembri arrabbiato?>sussurrò Soma spostando una pedina <non lo sono>i suoi stupidi gatti hanno sempre l'acqua e il tonno invece io non riesco mai a vederlo!! <senza le attenzioni di Sebastian sei cosi irascibile>sguardai Soma poi mi alzai dalla sedia per avviarmi verso la scalinata <hey! Dove stai andando piccoletto?>chiese alzandosi dalla sedia <non chiamarmi piccoletto!!> dissi salendo le scale <cosa sta succedendo?>chiese Agni guardando Soma <a Ciel manca Sebastian> disse con leggerezza <GUARDA CHE TI SENTO!> dissi dal piano di sopra.
Una volta arrivato nello studio, chiusi la porta poi, andai a sedermi sulla mia poltrona in pelle <uff..>presi della scrivania delle lettere che riguardavano il Funtom hotel e iniziai a aprirle. Sto riscuotendo più del previsto, non mi aspettavo tuttaquesta affluenza di clienti soprattutto perché l'hotel è molto distante dal centro di Londra, inoltre Sebastian sembra cavarsela sorprendentemente bene..
Nel frattempo, al Funtom hotel..
Secondo piano, camera 206
Bussai alla porta e, poco dopo una ragazza mora mi aprii<il servizio di questo hotel non è molto veloce..>disse una ragazza seduta sul divano <abbiamo ordinato lo champagne dieci minuti fa!> disse l'amica seduta sulla poltrona <sono desolato ma ho impiegato più tempo del previsto per aprire le ostriche>dissi posando il vassoio con bicchieri di cristallo, champagne e ostriche sul tavolino dinanzi al divano <posso fare altro per voi signorine?>dissi mentre le ragazze si guardarono in modo complice poi, la mora che mi aveva aperto la porta prese la pregiata bottiglia di champagne e si avvicinò a me <per il momento potresti aprire questa bottiglia..dovrebbe essere facile per te avendo questi muscoli> disse la ragazza accarezzandomi il bicipite <per il momento eh..>dissi cennando un sorriso mentre aprivo con facilità la bottiglia.Nel frattempo, a villa Phantomhive..
Studio.
Da quando io e Sebastian ci frequentiamo, penso di non aver mai lavorato così tanto il pomeriggio! Di solito quando viene a portarmi la merenda mi distrae sempre..Mi sfuggii un sorriso, poi presi la forchetta e tagliai un pezzo di torta, che mi aveva portato Agni pochi minuti fa
La torta è a base pan di spagna al cioccolato, seguito da uno strato di crema al cioccolato e crema al maracujá.Questa torta non sembra fatta da Agni, di solito prepara sempre cibo indiano, mi chiedo se è stato Sebastian a prepararla..
STAI LEGGENDO
Tea Time of Love-Dark Caramel tea
Fanfiction*Continuo di Tea Time of Love - Pure Darjeeling tea* Dopo aver affrontato i vari problemi di villa Trancy, Sebastian & Ciel sembrano più uniti che mai, eppure lentamente il loro rapporto sembrerà diventare sempre più sottile, spietato e irrealizzab...