Immagina di essere in una libreria.Stai facendo un giro tra gli scaffali, quando ad un tratto vedi quel libro che volevi da tanto e che finalmente qualche casa editrice ha portato in Italia.Felicemente vai alla cassa per pagare, ma qui accade qualcosa di strano: la cassiera prende da sotto al bancone qualcosa <vi lascio questo in omaggio>
Confusa esci dalla libreria, e la prima cosa che fai è quella di aprire la busta per vedere che cavolo ci ha buttato dentro.Sei sorpresa e alquanto confusa.Tra le mani hai quella che sembra ha tutti gli effetti una bustina da tè dalle tinte dark.La marca del tè è Tea time of Love e il gusto è il Dark Caramel.La tua attenzione viene catturata da quella piccola stellina, dove sotto c'è scritto...aspetta..."dalla stessa saga"?Ciao a tutti kuroniai!
Oggi vi mostro finalmente un progetto su cui ho lavorato per davvero diversi mesi.Dopo le cover dei libri, sono qui per presentarvi il gadget di sponsor di Tea Time of Love!Prima di mostrarvi le foto -si perché gli articoli sono proprio accanto a me- e altro, vorrei spiegarvi l'idea che c'è dietro.
Tempo fa sono andata in libreria a comprare Twisted Love, ma una volta in cassa, la ragazza ha aggiunto in omaggio un segnalibro che sponsorizzava un libro.In quel momento mi sono resa conto di due cose: io -ma in generale suppongo i lettori- ho davvero tanti, troppi segnalibri di carta che neanche uso! E sapete perché? Il 99% delle volte leggo in digitale ma, se devo usare un segnalibro, di certo non uso quelli di carta ma il mio preferito che è un quadrifoglio in silicone lol.Seconda cosa, un segnalibro come gadget di sponsor è davvero banale come idea -dico banale per non offendere- tanto che scommetto che molti di voi li buttano oppure neanche li guardano.E sapete perché? Perché non hanno la vostra attenzione.Dato che Black Butler è ambientato in Inghilterra, e Ciel non si perde mai il tè delle cinque, ho pensato di creare qualcosa di coerente e che attirasse l'attenzione del lettore.Essendo qualcosa di particolare, suscita interessa, quindi vi verrà spontaneo fare delle ricerche sul libro e/o acquistarlo.Per tutto il concept ho preso ispirazione dalla Twinings - una marca che pago volentieri per dell'ottimo tè- adattando lo stile e le scritte al libro Dark Caramel.
Nel pattern oltre ad esserci i soliti elementi della Twinings -fumo, foglie di tè etc..- ho aggiunto delle stelline, la benda di Ciel, l'anello di Hope e altri elementi che lo caratterizzano.Ai piedi della bustina, si può vedere l'intensità ma non della bevanda, bensì del libro! Infatti le foglioline stanno ad indicare i temi trattati che possono essere piuttosto delicati come: omofobia, traffico di umani, abusi e altro che non dirò per non spoilerarvi i prossimi capitoli 🤪Nonostante il retro è molto semplice, ho voluto lasciare le istruzioni per fare il tè -in caso Sebastian non sapesse farlo-
STAI LEGGENDO
Tea Time of Love-Dark Caramel tea
Fanfic*Continuo di Tea Time of Love - Pure Darjeeling tea* Dopo aver affrontato i vari problemi di villa Trancy, Sebastian & Ciel sembrano più uniti che mai, eppure lentamente il loro rapporto sembrerà diventare sempre più sottile, spietato e irrealizzab...