Cry 6

149 8 11
                                    

<non avrei mai pensato di incontrarvi qui sulla terra>disse Mizushima coprendo la ragazza ancora nel letto <anche se sono suo figlio, anch'io lavoro> dissi indossando la giacca <cos'è successo alla vostra schiena?>chiese con tono curioso avvicinandosi a me <un semplice demone non dovrebbe rivolgersi a me con quel tono> dissi irritato guardandolo<ora ho del lavoro da sbrigare, quando la ragazza si sarà svegliata lasciate la mia camera>dissi guardando il demone dinanzi a me <certamente>subito dopo uscii dalla stanza per dirigermi in cucina, la colazione verrà servita tra cinque minuti, devo sbrigarmi.

Villa Phantomhive, ore 7:10 a.m.
Sala verde.
<hey Ciel, va tutto bene? Hai una pessima cera..>sussurrò Soma guardandomi mentre prendevo la tazzina del tea per portarla alle labbra <dal vostro aspetto, direi che non avete dormito bene>sussurrò Agni avvicinandosi per porgermi il piattino con dei pancake al cioccolato e lamponi.Da quando Sebastian è all'hotel sta cercando di adattare la sua cucina ai miei gusti, forse si è accorto che non apprezzo le pietanze indiane?

<avevo delle cose su cui riflettere, tutto qui..>dissi stropicciandomi l'occhio <perciò hai pensato a Sebastian per tutta la notte?>disse Soma spezzando con la forchetta uno strano dolce indiano, l'odore di cannella arriva fino al mio naso <nobile Ciel non vi facevo così dipendente dal signor Sebastian> disse Agni sorridendo soddisfatto delle mie parole <aah Ciel sei così adorabile!!>disse Soma avvicinandosi per abbracciarmi <sta lontano!>dissi agitandomi <è proprio vero, senza le attenzioni di Sebastian sei cosi irascibile!> disse Soma abbracciandomi <NON È VERO!!!>dissi mentre Agni sorrideva divertito in un angolo della stanza.

Dopo la colazione mi ritirai nel mio studio per ultimare gli ultimi preparativi dei due nuovi gadget a tema Funtom hotel.

"perciò hai pensato a Sebastian per tutta la notte?"

In realtà non ho pensato tutta la notte a lui.
Avevo semplicemente paura di addormentarmi senza di lui.

Paura che potesse succedere qualcosa..
È la prima volta che passo così tanto tempo senza di lui.

Di certo una tempo ne sarei stato felice, un sorriso comparve sul mio volto mentre riportavano lo sguardo in basso, sui bozzetti.Stavo per prendere la penna quando mi fermai all'improvviso.

No, in realtà sarebbe stato così anche allora.
Che stiamo insieme o meno,
non mi sento più al sicuro se non sei al mio fianco.

Riportai lo sguardo sui bozzetti.
Entro dopodomani saranno pronti, perciò devo finire il packaging.

Iniziai a mettere da parte il sonno, e la manca di Sebastian concentrandomi sui box dei nuovi Bitter Rabbit, fino a quando Soma non mi venne a chiamare per pranzare.

Funtom hotel, ore 3:30 p.m.
Hall
Dopo aver portato dello champagne nella sala fumatori, tornai alla hall.

Ci sono nuove prenotazioni e_<Seba!> spalancai gli occhi, facendo cadere a terra dei fogli<finalmente ci rivediamo> alzai lo sguardo trovandomi davanti Luis <vi avevo già detto di non chiamarmi così!>dissi irritato

Devo calmarmi..

<scusami, mi ero dimenticato>disse aiutandomi a raccogliere i fogli caduti a terra <sto andando a provare la piscina, dicono che è fantastica quasi quanto il responsabile dell'hotel>disse cennando un sorriso <la piscina è al piano di sotto>dissi raccogliendo i fogli per poi posarli sul bancone della hall <tu non vieni? Non ti ho ancora visto in costume..>disse avvicinandosi per sistemarmi il papillon come scusa <anche se, ti ho già visto in altre situazioni> sussurrò avvicinando le sue labbra alle mie <ho da fare>dissi allontanandomi <se hai del tempo libero sai dove trovarmi> disse cennando un sorriso per poi andarsene.

Tea Time of Love-Dark Caramel teaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora