Cry 8

168 8 6
                                    

<DANNAZIONE FARÒ TARDI!!!>
dissi correndo verso il cancello della Weston school con un biscotto in bocca<p-per favore aspettate!!> dissi ad alta voce facendomi sentire dai due ragazzi che stavano per chiudere il cancello in ferro.Iniziai a correre velocemente raggiungendo la terra all'interno del cancello <ce l'ho fatta..> sussurrai sfinito, mentre riprendevo fiato sotto lo sguardo di rimprovero dei ragazzi che stavano chiudendo il cancello.

Weston college.
Questa scuola è edificata vicino al Tamigi, ed è la miglior scuola di Inghilterra.L'intero complesso scolastico è contenuto in questo vasto  edificio dalle caratteristiche gotiche.C'è anche una cappella in stile e ben quattro dormitori studenteschi storici.

Gli studenti sono sottoposti ad una disciplina ferrea che predilige la tradizione, essi vengono inseriti in un ambiente esclusivamente maschile che arricchirà il loro curriculum educativo.In questo modo, verranno formati per poter diventare futuri gentleman inglesi.

I nobili mandano i loro figli a scuola incuranti delle salate tasse d'iscrizione, gli basta che essi
ottengano quello status che tanto bramano.La prima impressione è quella che conta, devo farmi forza!Con decisione mi aggiustai il cilindro poi avanzai sul prato
<guarda!Ha calpestato il prato!>
<non è nemmeno uno dei P4!>
<prenderà sicuramente una "y">
<non ci posso credere..>

Cosa sta succedendo?! Mi guardai intorno confuso sentendo il vociferare degli studenti

<ah guardate!><ECCOLII!!!><sono i P4!!>In lontananza, notai quattro ragazzi avanzare sull'erba, verso di me <è nei guai!><haha gli sta bene!><aia!>

Ad un tratto uno dei quattro ragazzi avanzò a passo svelto verso di me, e con un gesto brutale mi afferrò la cravatta tirandomi verso di lui.Al gesto chiusi istintivamente gli occhi

Mi colpirà?

<la tua cravatta era fuori posto> disse con tono gentile il ragazzo biondo, mentre mi sistemava la cravatta.Intorno a noi si creò il silenzio mentre tutti gli studenti ci fissavano sbigottiti <qual'è il tuo nome?> chiese gentilmente il ragazzo dai lunghi capelli biondi, raccolti in una coda con un nastro di velluto rosso.La coda poggia sulla sua spalla destra, ha uno stile molto elegante <Phantomhive> risposi guardandolo <mai sentito>rivelò continuando a guardarmi dall'alto in basso<giusto, ho sentito dire dal preside che oggi sarebbe arrivato un nuovo studente alla Sapphire Owl...per caso sei tu?>chiese un ragazzo molto muscoloso con in mano una mazza da cricket <si>rivelai guardandolo mentre il biodo continuava a guardarmi con uno strano sorriso in volto.

<regola numero 48 del Weston College, gli unici a poter calpestare il prato sono i prefetti, o coloro a cui viene dato il permesso da quest'ultimi.Almeno cerca di ricordare le regole prima di entrare in una scuola>disse un ragazzo con gli occhiali dall'aria colta <mi dispiace!>dissi ad alta voce<torna dentro, fai presto.Il sole è troppo forte qua fuori>disse uno strano ragazzo con una tunica nera compresa di cappuccio<sta' attento d'ora in poi..>disse il ragazzo biondo colpendomi dolcemente la fronte con il dito, nel gesto chiusi gli occhi porgendo la testa all'indietro <little Phantomhive>disse sorridendo, poi se ne andò insieme gli altri ragazzi.

<sei stato fortunato!Hai calpestato il prato e non ti hanno neanche punito!>disse un ragazzo colpendomi alla schiena <waa!>ma che diavolo! <io sono McMillan>disse porgendomi il cappello che mi era caduto a terra <anch'io sono al dormitorio Sapphire Owl e sono al primo anno!>disse felicemente il ragazzo della mia età <s-si..ad ogni modo, cosa vogliono dire le sigle "P4" e "Y"?>chiesi incuriosito. McMillan mi spiegò che le "Y" sono i punti di penalità, per ogni "Y" ricevuta bisogna scrivere cento volte un poema in latino.Parlando con lui scoprii che i P4 sono quei quattro ragazzi che ho incontrato prima.In questa scuola solo i prefetti possono scegliere a proprio gusto cosa indossare, infatti loro avevano dei gilet differenti.A quanto pare ogni prefetto è il capo di un dormitorio.

Tea Time of Love-Dark Caramel teaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora