Cry 7

155 8 6
                                    

Quella mattina, fu davvero straziante.
Nonostante avessi per la mente il signorino, e il suo sguardo confuso mentre mi guardava, tornai a villa Phantomhive dopo cena. Alla residenza portai con me la busta griffata Funtom company con all'interno il mini Bitter Rabbit.

Mentre varcavo l'ingresso della villa notai Soma scendere le scale interne <Sebastian, sei tornato> disse con voce severa, una voce che non gli si addice affatto alla sua personalità allegra e gioiosa <esattamente> dissi con non troppa importanza mentre mi dirigevo verso le scale, imagino che il signorino sia nella sua stanza <cos'è successo all'hotel?> chiese guardandomi in modo severo <nulla che possa riguardarvi>dissi tagliando corto mentre salivo le scale.

All'improvviso Soma mi afferrò il braccio strattonandomi verso di lui <Ciel era triste quando è tornato dall'hotel>disse con uno sguardo infuocato <ha già perso i suoi genitori, non provare minimamente a farlo soffrire o te la vedrai con me>disse queste parole in maniera così seria che mi dimenticai di star parlando con l'allegro principe Soma <la vita privata del signorino, riguarda unicamente il signorino>dissi irritato togliendomi dalla sua presa <non immischiatevi in ciò che non vi riguarda>dissi allontanandomi dalla scalinata.
Sarà meglio che mi presenti dal signorino con un dolce, magari riuscirò a scamparla.

<Sebastian!>disse Soma alle mie spalle <si?>chiesi fermandomi senza girarmi verso di lui <ti tengo d'occhio>dopo aver sentito ciò mi incamminai verso la cucina. Cosa potrei preparare per il piccolo umano?Mentre guardavo i vari ingredienti mi cadde l'occhio su dei piccoli bicchierini sfaccettati in plastica <potrei creare una cheescacke scomposta> sussurrai prendendo un bicchierino<...>all'improvviso mi tornò in mente la scena in corridoio, dove reggevo l'asciugamano a Luis. Forse dovrei prendere un atro bicchierino<....>come un flash ricordai i suoi occhi spalancati e umidi mentre Luis mi lasciava dei baci sul collo, guardai i bicchierini sul ripiano <non posso usarli tutti..>

Alla fine decisi di utilizzare tre bicchierini.Nel primo, adagiai del pan di spagna color rosso all'aroma di vaniglia, seguito da uno strato di panna e di fragole sminuzzate.A coronamento dei due strati aggiunsi della panna, mirtilli e delle fragole a spicchi.

Dato che il signorino non mi perdonerebbe mai, se mi presentassi con un dolce alla frutta, decisi di crearne un secondo più sfizioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dato che il signorino non mi perdonerebbe mai, se mi presentassi con un dolce alla frutta, decisi di crearne un secondo più sfizioso.Presi il secondo bicchierino, aggiunsi uno strato di biscotti al cioccolato sbriciolati, uno strato di crema e uno di caramello dolce. Dopo aver ripetuto i due strati aggiunsi un ciuffo di panna con sopra del caramello e, un biscotto come guarnizione.

Infine mi dedicai all'ultimo dolce, quello più importante. Interamente di cioccolato.
Adagia al fondo del bicchiere della glassa al cioccolato bianco, seguita da tre strati di cioccolato di diverse gradazioni di colore.In cima aggiunsi un ciuffo di panna al flambé e un piccolo cubetto di cioccolato bianco incastonato nella panna come un diamante.Mentre adagiavo i dessert su un vassoio in argento mi chiesi se avessi esagerato...

Tea Time of Love-Dark Caramel teaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora