Il giorno dopo
Campo da cricketMentre Sebastian accomodava i dolci nell'apposito banchetto, io lo guardavo da lontano mentre ero seduto su uno sdraio in legno.Poco dopo il professor Michaelis, o meglio, l'allenatore si girò verso di me con un sorriso complice.
Sta andando tutto secondo il piano!
Portai lo sguardo sul campo. La Violet Wolf e la Green Lion stanno ancora gareggiando.. <cute pie sei agitato?>mi girai verso l'inconfondibile voce ammaliante di Redmond.Lui è disteso divinamente sullo sdraio accanto a me, con le gambe accavallate e..la camicia fin troppo sbottonata dove si intravede una pelle bianca e qualche accenno di muscoli <figurati! Piuttosto, voi della Scarlet Fox siete pronti per battervi contro di noi?>dissi con tono di sfida < ti devo ricordare che l'anno scorso stavamo per vincere contro il dormitorio verde? In confronto sarà una passeggiata>disse l'ingenuo prefetto mentre sorseggiava dello champagne.
Dopo due ore di lunga attesa, finalmente il signorino entrò in campo<dato che le partite di cricket durano parecchio, ogni tre ore c'è il tea time>rivelò Mcmillian informando i servitori <che laffinatezza!> secondo il nostro piano, tra poco dovrà battere il signorino.. <come chef del casato Phantomhive ho preparato una splendida meat pie>appena Bald aprì il cestino da picnic mi girai disgustato dal fetido odore <siamo siculi che lady Elizabeth possa mangiarlo?> mi lasciai andare un sospiro, è proprio vero, la vita del maggiordomo è davvero dura.
Mi avvicinai agli spalti analizzando lo stato di ogni essere umano.Ci siamo!
Il lassativo nei dolci iniziò a fare effetto proprio mentre il signorino stava per battere, facendogli così guadagnare un punto.Il piccolo umano si girò verso di me soddisfatto, e io non potè fare a meno che ricambiare il gesto.Mentre tutti gli studenti della Scarlet Fox agonizzavano ai piedi del mio signori il visconte Druitt decise di regalarci la sua fondamentale presenza..
<che terribile tragedia!Però..Quel fanciullo è una meraviglia!>irritato, decisi di portare la mia attenzione sulla partita <a causa dell'impossibilità del dormitorio Scarlet Fox di continuare il gioco, e del conseguente abbandono dell'incontro..la seconda partita viene vinta dal dormitorio Sapphire Owl!!>sorrisi nel sentire i vari urli tra l'incredulità e la felicità dei membri del dormitorio blu.Poco dopo mi ritirai nella struttura adibita al tea time per sostituire il cestino di Bald con un secondo cestino da pic nic con pietanze commestibili preparate dal sottoscritto.
Nel tragitto incontrai il signor Tanaka.A quanto pare anche lui è venuto ad assistere alla vittoria del signorino<ma guarda guarda, il professor Michaelis!>esclamò con voce rauca segnata dall'età <proprio al momento giusto.Ecco il pranzo >porsi il cestino all'anziano maggiordomo, e prima che potessi salutarlo lui prese nuovamente la parola <però.. vorrei verificare una cosa>guardai con fare interrogativo l'anziano <non è che ci farà venire il mal di pancia, eh?>domandò facendomi l'occhiolino.Cennai una risata composta, poi risposi <naturalmente no>Tanaka si allontanò con il cestino esclamando <attendo con trepidazione il prossimo miracolo blu!>portai una mano al cuore, e cennando un inchino risposi <sarà fatto>
STAI LEGGENDO
Tea Time of Love-Dark Caramel tea
Fanfic*Continuo di Tea Time of Love - Pure Darjeeling tea* Dopo aver affrontato i vari problemi di villa Trancy, Sebastian & Ciel sembrano più uniti che mai, eppure lentamente il loro rapporto sembrerà diventare sempre più sottile, spietato e irrealizzab...