Il giorno seguente, dopo aver fatto colazione andai nello studio per occuparmi delle varie scartoffie, ma in realtà continuai a pensare alla discussione di ieri sera. Nonostante come data il venticinque dicembre poteva essere un'ottima idea, il suo ego da demone mi proibì di sceglierla per via della ricorrenza natalizia.Dopo una lunga discussione, quello là decise come data il diciassette marzo.Mi chiedo perché proprio questa data..
Girai la sedia verso la vetrata fissando un punto a caso.Il diciassette marzo è tra pochi giorni..venni distratto dalla voce squillante di Soma. A quanto pare sta uscendo con Agni. Guardai la coppia, dall'altra parte della vetrata, avanzare verso la carrozza.Mi chiedo che regalo farebbe Soma al suo maggiordomo..non sono di certo obbligato a fargli un regalo, però.."Sebastian lavora molto duramente sia qui che all'hotel.."
Insomma..per una volta potrei concedergli una pausa.Riportai la sedia dinanzi alla scrivania per guardare le varie lettere che avevo ricevuto.Magari quando torna potrei chiedergli un'auto per il regalo...no, sarebbe troppo imbarazzante.
Le ore stranamente sembravano non passare mai<uff..>mi accasciai sulla scrivania cosciente di avere la mente occupata da altri pensieri <non riesco a concentrarmi>sussurrai pensando a cosa poter regalare a quell'idiota. Non mi piace chiedere aiuto però io non sono per nulla bravo a fare i regali..iniziai a giocare disperatamente con la penna.Forse dovrei chiedere davvero consiglio a Soma, da come si comportano probabilmente stanno insieme da molto tempo, magari può consigliarmi qualcosa..
Non avrei mai pensato di dirlo, ma sfortunatamente quei due non tornarono a pranzo.Dato che avevo passato la mattina a cercare di capire cosa potergli comprare al pomeriggio mi dedicai al lavoro.Come da routine, preparai il consueto tè delle cinque accompagnato da una fetta di torta <in quella gioielleria avevano degli anelli davvero magnifici!><sono d'accordo con voi mio principe>posai la cloche e il tè sul porta vivande poi andai dai due umani in corridoio <buon pomeriggio meser Sebastian>disse gentilmente Agni con il suo solito sorriso genuino <stai portando la merenda al mio migliore amico? Cosa gli hai preparato?>domandò Soma alzando la cloche <vi siete occupati di quella questione?>domandai guardando il maggiordomo <abbiamo portato tutto il materiale all'hotel> rivelò Soma andando vicino al suo partner <per quanto riguarda..il sonnifero>sussurrò il maggiordomo alquanto a disagio <ne basta una goccia> rivelai <sei sicuro che non avrai problemi? >domandò il principe alquanto preoccupato <non preoccupatevi, so come domare un piccola tigre>dissi incamminandomi verso la camera del signorino.
Appena arrivai dinanzi allo studio bussai alla porta in legno, e come di consueto mi invitò ad entrare.Mentre mi avvicinavo, notai uno sguardo sofferente sul suo volto, e l'inconsueta mano sulla guancia <per la merenda odierna vi ho preparato la vostra torta al cioccolato preferita>dissi porgendogli il piattino <accompagnata da un Pu-Erh, un tè rosso cinese che enfatizza le note del dessert al cacao>aggiunsi servendo il tè caldo nella tazzina, poi lo posai sulla scrivania.Attesi qualche istante notando il suo sguardo sulla torta.Poco dopo iniziò a mangiare il dolce, stranamente a piccole forchettate, e poco dopo la lasciò quasi intatta nel piatto <è raro che lasciate il vostro dolce preferito.Cosa succede?>domandai dinanzi alla scrivania <il mio dente si muove>sussurrò con la mano sulla guancia in una espressione così adorabile da farmi sorridere<il vostro dente?Quale?>domandai avvicinandomi<questo>disse aprendo la bocca dinanzi a me per indicarmi il dente.
STAI LEGGENDO
Tea Time of Love-Dark Caramel tea
Fanfiction*Continuo di Tea Time of Love - Pure Darjeeling tea* Dopo aver affrontato i vari problemi di villa Trancy, Sebastian & Ciel sembrano più uniti che mai, eppure lentamente il loro rapporto sembrerà diventare sempre più sottile, spietato e irrealizzab...