Cry 9

186 12 19
                                    

Il giorno seguente mi svegliai nella mia stanza, senza Sebastian che mi stringeva tra le sue braccia.
Una volta che il responsabile del dormitorio si era assicurato che eravamo svegli, iniziai a vestirmi per il consueto tè del mattino.

Più tardi,classe
Sono passati due giorni da quando sono diventato uno studente del Weston College, e da allora mi sembra di vedere Sebastian sempre di meno..alla villa trovavamo sempre il modo per passare del tempo insieme, ma ora è diverso.Alzai lo sguardo verso il professor Michaelis che stava leggendo un libro in piedi, vicino alla cattedra. Tra tutti i ruoli, proprio quello di insegnate e responsabile dovevi scegliere? Sospirai riportando lo sguardo sul libro per seguire la lezione.

Vorrei passare più tempo con te ma non ne abbiamo mai modo..

Dopo la fine dalla lezione uscimmo dall'aula per dirigerci nelle nostra stanze, per attendere l'ora della colazione <hey Phantomhive, oggi pomeriggio ti andrebbe di studiare insieme?>disse McMillan mentre sistemava la cartella per l'ora successiva.Mentre ero seduto sul letto mi accorsi che sul pomello dell'armadio era appeso il rosario di Sebastian, mi avvicinai all'armadio incuriosito <perciò Phantomhive ?>disse il mio coinquilino venendo verso di me<in realtà io___!!!>mi interruppi guardando cosa c'era all'interno, poi chiusi le ante per evitare che lui vedesse il contenuto <in realtà io adoro studiare all'aria aperta!>dissi sfoggiando un sorriso convincente sperando che si allontanasse.

Poco dopo si allontanò per sedersi sul letto a leggere un libro.Aprii lentamente un'anta dell'armadio, e cercando di non farmi vedere presi il porta merenda della Funtom<vado in bagno!>dissi avvertendo il ragazzo, poi corsi in bagno chiudendomi a chiave.Incuriosito slacciai il fiocco che giaceva proprio sotto alle orecchie del Bitter Rabbit

All'interno trovai una scatola rettangolare di color azzurro cielo con delle linee verticali bianche, poi passai ad analizzare il contenuto tramite la piccola vetrina sul davanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All'interno trovai una scatola rettangolare di color azzurro cielo con delle linee verticali bianche, poi passai ad analizzare il contenuto tramite la piccola vetrina sul davanti. Spalancai gli occhi guardando cosa c'era dentro

Come gli viene in mente di portarmi i dolci in camera!!

Gli studenti non possono portare il cibo nei loro alloggi, se uno dei P4 lo venisse a sapere sarebbe la fine!!!

Sospirai, poi passai ad analizzare il primo cupcake di destra.Ha una base bianca, e su di essa vi è un ciuffo di panna color avorio per via della vaniglia, sopra riesco a intravedere delle scaglie di lampone spezzettate qua e là. Il secondo ha una base al cioccolato, la panna è di un azzurrino chiaro grazie ai mirtilli, e su di essa ci sono scaglie di cocco.Mentre aprivo la scatola, chiedendomi il perché di questo gesto, notai un bigliettino inserito  proprio dietro le mini torte.

"Perdonatemi, purtroppo non posso intervenire in cucina"

<cosa vorrà dire?>sussurrai guardando i cupcake. Senza pormi altre domande iniziai a gustarmi il  dolce alla vaniglia, e poco dopo passai alla versione con i lamponi.Più tardi, McMillan si avvicinò alla porta del bagno <Phantomhive sbrigati, è quasi ora di colazione!>

Tea Time of Love-Dark Caramel teaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora