Cry 13

123 9 4
                                    

Tre giugno

Mentre il vicedirettore dava il benvenuto agli ospiti, Bluewer mi invitò a prendere uno dei dolci disposti ordinatamente sull'immenso tavolo.Ovviamente non me lo feci ripetere due volte, e ne approfittai per prendere un cupcake con un maestoso ciuffo di panna, dove ai lati vi erano diversi mirtilli.Il dolce non è male, però quelli di Sebastian sono migliori.

<guardate è arrivato il principe!!>
Confuso mi girai notando i giocatori della Scarlet Fox attorno a un ragazzo.Appena si allontanarono per farlo passare mi resi conto che era Redmond.Lui indossa un classico abito regale, compreso di lungo mantello in pelliccia con il suo maestoso strascico <principe la vostra corona>uno studente si avvicinò a lui per incoronarlo, mentre gli altri presero delle coppe d'orate adornate da pietre preziose per riempirle di vino scarlatto<non farci caso>rivelò Bluewer avvicinandosi a me <la Scarlet Fox, ogni anno per via del torneo mette in scena questa ridicola scenetta>disse noncurante, mentre sorseggiava del vino bianco.

Ridicola scenetta? Per tutti gli abiti, le coppe e il vino pregiato, mi chiedo quanto abbia speso il Weston solamente per il loro dormitorio!!!

Appena terminai il cupcake sentì il prefetto della Scarlet Fox chiamarmi <little Phantomhive!> posai sul vassoio di un cameriere l'involucro di carta del dolcetto, mentre lui si avvicinava ricoperto d'oro e luccichii <come ti sembra la tua prima cerimonia del Weston College?>disse sistemandosi la corona che gli stava per scivolare.Nonostante gli abiti alquanto pacchiani, lui li indossa davvero bene.Il suo modo disinvolto di indossare tali abiti è piuttosto divertente.Prima, mentre era circondato dai ragazzi del suo dormitorio, non mi ero reso conto della lussuosa bellezza che emanava.Avendolo dianzi a me incomincia a capire il motivo di quel soprannome.

<è davvero..particolare oserei dire>dissi guardando uno studente del mio dormitorio liberare un gufo dalla gabbietta.Il prefetto della Scarlet Fox cennò una risata composta immergendo i suoi occhi color giada nei miei <non vedo l'ora di battermi con te>disse facendomi cenno di andarci a sedere sul divano rosso bordato d'oro, nell'angolo riservato al suo dormitorio <quest'anno vinceremo noi senza dubbio>rivelò con fare di sfida mentre si scostava con eleganza la coda bassa, tenuta da un nastro di seta rosso.Rispetto al solito nastro, in questo posso notare delle incrostazioni d'oro rendendo la figura del principe.. ancora più appariscente e divina.

<cosa?!>dissi sconvolto dalle sue parole, mentre lui faceva cenno a un cameriere di avvicinarsi <è vero che la Sapphire Owl è sempre l'eterna ultima classificata ma quest'anno sarà diverso>dissi determinato mentre lui prendeva un bicchiere di un costosissimo champagne.A quanto pare, solamente per oggi ai partecipanti del torneo è permesso bere alcolici <diverso? Avete intenzione di arrivare penultimi?>disse cennando un sorriso mentre portava il bicchiere alle labbra<tsck noi della Sapphire Owl siamo famosi per la strategia ma..di certo non si può dire lo stesso di voi>dissi quasi vantandomene, mentre lui posava il bicchiere sul basso tavolino di cristallo davanti a noi <la Scarlet Fox è rinomata solamente per la bellezza dei suoi studenti>

Redmond si girò fieramente verso di me, ponendo un braccio sulla testiera del divano.In quel momento mi resi conto di avergli appena fatto un complimento.Imbarazzato feci finta di nulla mentre lui si avvicinò a me <perciò mi trovi attraente?>domandò con uno sguardo magnetico impossibile da distogliere <n-no..cioè..non intendevo quello..>che imbarazzo..spero di non aver fatto una figuraccia<sei ancora più carino quando arrossisci little Phantomhive>

Eh?!

Lo guardai sconvolto da tali parole, non mi aspettavo una frase del genere, per di più detta in una stanza piena di persone.Lentamente iniziai a sentirmi a disagio <la tua fidanzata deve essere parecchio fortunata>sussurrò avvicinando la mano che era sulla testiera del divano, ai miei capelli. Le punte delle dita sfiorarono i miei capelli corti scemando al collo nudo, lasciato scoperto dalla camicia.

Tea Time of Love-Dark Caramel teaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora