Pov
Narratore
Un pianto risuona nella notte ,uno di quelli che entrano nell''anima ,uno di quelli che da li a poco avrebbe cambiato la vita dei reali ,quella notte davanti alla porta del palazzo c'era un neonato abbndonato a se stesso ,un neonato che si sarebbe rivelato molto speciale ,unico nel suo genere .
"Vostra altezza ......."
La dama di compagnia entra nella
Stanza della regina agitata come non mai ,con in braccio un piccolo fagottino coperto fino all'orlo .
"Che succede,lo sai che non mi devi disturbare nelle mie ore di sonno "
La cameriera si inchina in segno di rispetto e scuse verso la regina ."Mi scuso con voi vostra maesta .....ma davanti alle porte del castello ho trovato questo neonato ,piangeva disperato povero piccolo "
La regina si avvicina per vedere il piccolo e rimane sbalordita dalla bellezza del bambino ,aveva i tratti delicati come una feminuccia ,decise senza pensaci due volte di tenerlo con se ,fece chiamre il re per informarlo dell'accduto .
"Dama Kang .....vai dal re e digli che lo devo vedere immediatamente ......e prepara anche del latte per questa creatura "
"Si vostra maesta .....sarà fatto ."Mia regina cosa vuoi dire che lo vuoi tenere ........non sapiamo nulla di questo bambino ......."
Le prime parole del re furono queste ,ma l'amore per la regina lo convinse ad accettare ,da quel momento in poi il piccolo trovatello avrebbe vissuto come figlio adottivo della famiglia reale ,avrebbe fatto compagnia ai due primcipi i gemelli Jk e Yerin .Gli anni passarono e all'eta di due anni Jimin ,questo era il suo nome ,rimese sempre il bambino delicato dalle sembianze femminili ,tanto che i reali lo fecero passare come se fosse una principessa e non un principe ,in verita la famiglia reale aveva saputo dal loro medico di corte che Jimin non era un bambino come tutti gli altri ,visto che aveva esperienza decennale capi che il primcipino apparteneva ad una stirpe ormai estinta era di fatto un lupo omega .
La vita della 'principessa'continuo felice e spensierata fino al compimento dei suoi diciotto anni ,da quel momento in poi tutto sarebbe cambiato,ormai si era abituato ad essere una principessa e si comportava come tale ,la sua bellezza e grazia era riconosciuta in tutto il regno ,anche i sudditi sapevano che Jimin era stato adottato, ma la sua fama di principessa dolce e gentile lo aveva portato ad essere accettato da tutti .
"Jimin ........ ricordati che più tardi abbiamo gli allenamenti con Jk e Nam "
Disse la principessa Yerin ,le principesse pur essendo donne dovevano ,per tradizione,imparare a diffendersi ,imparando ad usare la spada e anche le arti marziali e Jimin in queste due cose era bravissimo, il loro maestro era Nam che insegnava non solo le materie intellettuali ma anche l'arte dei combattento ,nel suo ramo era considerato nei vari regni il migliore." Arrivo sorella .........dammi un secondo che mi sto cambiando "
"Dai Jimin sei sempre la solita ...........lo so che vuoi essere impeccabile .......ma tanto lo sanno tutti che sei bellissima sempre ed in ogni occasione .......oppure è per qualcuno in particolare? "
Jimin arrossi ,Yerin era l'unica a sapere del suo debole per il fratello maggiore,non sapeva il perchè ma la sua presenza,in particolare ora che aveva compiuto diciotto anni,lo turbava ."Parli proprio tu........ti devo ricordare un certo capitano "
Yerin arrossi a sua volta ,se lei sapeva il segreto di Jimin ,Jimjn sapeva il suo .......Yerin fin da piccola era perdutamente innamorata del capitano delle guardie Kim Taehyung."Jimin ........abbassa la voce "
Jimin rise per la reazione della sorella con la quale condivideva passioni e segreti .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.