Pov
Jin
Min Yoongi ,questo nome mi sta dando il tormento,ho saputo che sta cercando chi ha aiutato Jimin a scappare,sapevo che prima o poi il suo cognome mi avrebbe perseguitato ,ho saputo che sta radunando tutti quelli che erano soliti ad avere a che fare con Jimin e io sono il primo della lista ,tutti sanno che veniva da me per parlare e per chiedere consigli ,perciò mi aspetto che prima o poi mi vengano a prendere per portarmi da lui,ma io non posso incontrarlo ,non posso farmi vedere sarebbe un disastro,non solo perché se mi vede capisce subito che sono stato io ad aiutare Jimin a fuggire ,ma anche perché le mie erbe con lui non funzionano,ho potuto ingannare Jimin perché è un omega ma con un capobranco come Yoongi non ho scampo.Pov
Narratore
Jimin da alcune notti non riusciva a dormire bene,un incubo ricorrente gli davano il tormento,vedeva scene di battaglia sangue e due grandi occhi rossi che lo guardavano,un senso di paura lo tormentava,lui che non aveva mai avuto paura di niente e di nessuno,ma quelle scene lo stavano turbando poi una voce,la sua voce quella che non sentiva da tanto tempo,quella che gli mancava e per cui piangeva quasi tutte le sere,il suo dolore cercava in tutti i modi di nasconderlo per non far preoccupare le persone che lo avevano aiutato e trattato come uno di famiglia,ma quando era solo nel suo letto dava sfogo al suo dolore,senza sapere che Felix aveva sentito tutto ,ogni singola lacrima ogni singolo singhiozzo,voleva aiutare il suo amico e decise che la mattina seguente gli avrebbe parlato,voleva sapere a tutti i costi anche se per farlo lo avrebbe costretto.
La mattina seguente Felix prese Jimin e lo portò nella sua camera,l'omega lo seguì senza fare storie pensava che gli volesse parlare della sua cotta per Suho,ma non sapeva che era lontano dalla verità.
"Senti Jimin .....so che ti ho detto che avrei aspettato ma ora non posso più farlo ,ti sento piangere tutte le notti e sono preoccupato per te"
Jimin rimase stupito dalle parole dell'amico,non immaginava che qualcuno lo avesse sentito.
"Felix io......va bene prima o poi dovrò dirtelo......Felix sono scappato dal palazzo imperiale,quando ero in fasce sono stato trovato dalla regina fuori dal palazzo.....mi ha adottato,sono cresciuto facendomi passare per una principessa avevo un fratello e una sorella ......gli anni passarono e nel frattempo mi sono innamorato di mio fratello,lui non sapeva che sono un maschio........per paura del suo disprezzo non gliel'ho mai detto ......quando mi ha chiesto di sposarlo mi è preso panico e sono scappato........ma il mio amore per lui e sempre presente nel mio cuore che soffre perché non lo può vedere."
Jimin raccontando la sua storia pianse e Felix con lui, ora capiva il dolore dell'amico."Jimin......non voglio ratristarti ........ma secondo me dovresti andare li e prenderti il tuo principe......non potrà mai resisterti......sei stupendo Jimin e se lui non lo vede allora è uno stupido e non ti merita"
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.