Pov
JkMin Yoongi ,quello era il nome del Re misterioso ,ora era davanti a me non nego che il suo sguardo mi ha intimorito ,quegli occhi non potrò mai dimenticarli " ,affilati come il filo di una spada e profondi come le viscere della terra ,la sua figura sembrava avvolta da un aura quasi surreale .
"Sei il principe ereditario?......ho sentito molto parlare di te "
Annuisco ancora in soggezione,il suo aspetto mi ricordava qualcuno .
"Si sono io .........perchè sei quì .........."
"Vorrei parlare con il Re ........per una questione molto importante "
Rimasi in silenzio ,in verità non sapevo cosa fare ,mi girai verso Tae che era al mio fianco per chiedergli di andare da mio padre a chiedere udienza per lo sconosciuto.
"La prego di aspettare che il mio comandante ritorni"
Il sovrano dopo le mie parole scese da cavallo per poi avvicinarsi a me,da vicino incute ancora più timore ,in quel momento capii il motivo per cui i regni attaccati dal suo esercito perdevano sempre ,i suoi soldati compreso lui hanno un fisico possente e muscoloso sicuramente fuori dal normale .
Dopo qualche istante arriva Tae con la conferma del Re ,mi rivolgo al sovrano ospite per accompagnarlo nella stanza delle conferenze.
"Re Min ......sono onorato della sua visita ho sentito molto parlare di voi "
"RE Jeon .......anche io sono onorato di parlare con voi .....ho sempre nutrito molto rispetto per voi ........."
"A cosa devo la sua visita ......"
Vido il Re ospite prendere una pausa dalla conversazione ......in quel momento ancora non sapevo che le parole che saranno pronunciate subito dopo avrebbero cambiato completamente la mia vita .
"Re Jeon .......vi devo ringraziare ......voi in passato vi siete dimostrato un sovrano caritatevole "Vedo mio padre stranito ,era evidente che non avesse capito il senso delle parole del Re Min .
"Non capisco a cosa vi riferite "
"Ricordate 19 anni fà quando avete accolto nella vostra famiglia un trovatello ?......."
Dire che mio padre in quel momento era sbiancato era poco .
"Io.......io......si è vero abbiamo adottato un orfanello"
"Esatto .........avete salvato la vita di mio fratello vi sarò sempre grato per questo "
Fratello ......non capisco di cosa stava parlando è palese che si stava sbagliando a quell'affermazione mi intromisi.
"Re Min ......voi vi sbagliate la creatura che i miei genitori salvarono era una bambina "
Improvvisamente mio padre mi disse di tacere ."Jk .....stai zitto per favore . ......Re Min ha ragione"
In quel momento mi cedono le gambe ,sono sconvolto ......non posso crederci Jimin la principessa di cui sono innamorato non è una donna ma un uomo .......come ho potuto non accorgermene ,ma come se non bastasse questa notizia se ne aggiunse un altra che mi diede definitivamente il colpo di grazia."Allora Re Min .....le notizie dello sterminio del suo regno non erano vere ........il regno dei lupi e sopravvissuto"
"Re Jeon ........ci è mancato poco ,per questo abbiamo cercato di salvare Jimin dandolo a voi ,sapevamo che eravate un sovrano di buon cuore e che avrebbe fatto la cosa giusta, il nostro regno per fortuna è sopravvissuto ma ci sono voluti 19 anni per fortificarci di nuovo ,ed ora siamo tornati per vendicarci del regno che ci ha quasi portato all'estinzione "
"Ho pensato quando ho trovato Jimin di esaudire il vostro desiderio dandogli il nome che avevate scritto nella pergamena......"
" Vi ringraziò per me e il mio popolo lui è molto importante essendo l'unico principe omega maschio esistente "
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.