Pov
Narratore
Jimin distoglie subito lo sguardo ma continuava a sentire gli occhi pungenti di Jk su di se,era come se la pelle gli andasse a fuoco ,cercò di ignorarlo anche se non era semplice ,in questo memento stava combattendo sia con il malessere costante sia con il suo cuore che gli diceva di andare da lui e buttarsi fra le sue braccia ,ma Jimin dopo tutto il dolore che aveva provato non se la sentiva neanche di guardalo una seconda volta figuriamoci toccarlo o farsi toccare ,si voltò verso Kai,che ancora lo teneva fra le braccia, gli fece un sorriso per ringraziarlo.
Jk era furioso anche se non ne aveva nessun diritto ma quella scena gli diede particolarmente fastidio,tanto che nel momento in cui Mina si avvicinò la scansò brutalmente senza badare che quel gesto potesse essere visto da occhi indiscreti,per fortuna nessuno lo notò tranne che Yerin che a quella scena iniziò a farsi mille domande,non è prima non se ne facesse,ma quel gesto confermò che Jk non era affatto felice di avere accanto a sè Mina,doveva anche ammettere che non la tollerava e se non fosse stata la sorella di Tae non l'avrebbe mai accettata.
La regina si avvicinò a Jimin per salutarlo,ma più che altro era per constatare che l'omega non stesse troppo vicino al principe.
"Jimin tesoro come stai è da tanto che non ci vediamo"
Jimin rimase contento dell'interesse della donna che fino a qualche mese fà chiamava mamma.
"Bene......sono felice di vederti.....tu come stai"
La regina gli sorrise,ovviamente il suo sorriso non era sincero,infatti l'unico ad accorgersene era stato Kai,ma non era l'unica cosa che aveva attirato la sua attenzione,i suoi occhi si erano posati sul polso della regina notando il singolare bracciale che portava,il comandante giurò di averlo già visto da qualche parte.
La serata proseguì con la cena che venne servita nel grande salone del palazzo ,i posti erano stati decisi dalla regina in persona ed ovviamente Jimin e Jk erano a debita distanza ,vicino a Jimin c'era l'immancabile Kai che continuava a pensare a quel bracciale,era angosciato fino a che alla fine della cena si riccordo dove lo aveva visto e il suo viso cambiò colore era pallido e non poteva credere ai suoi occhi,si girò e guardò la regina,che si accorse che gli occhi dell'alpha puntavano sul bracciale che aveva al polso ,istintivamente nascose la mano sotto il tavolo per poi guardare l'alpha dritto negli occhi.Kai abbasso lo sguardo per poi alzarsi dopo pochi minuti.
"Jimin......devo parlare al Re.....aspettami qui"
L'omega annui rimanendo seduto a parlare con Yerin.
Kai andò subito da Yoongi,si inchinò per bisbigliargli qualcosa all'orecchio ,Yoongi si alzò e segui kai nei giardini del palazzo.
"Kai......perchè mi hai fatto venire quì...cosa mi devi dire di così importante"
"Mio Re.....quello che sto per dirvi vi sembrerà una cosa impossibile ma credetemi sò cosa dico"
"Allora parla "
"Avete notato il bracciale che porta la regina?......si chiama Incanto.....è per gli umani è un semplice ornamento......ma per noi lupi è un oggetto estremamente potente che condiziona la nostra natura di lupo.."
"In che senso Kai spiegati"
"Allora voi sapete che mio nonno è lo sciamano del branco......una volta quando ero piccolo mi ha mostrato un bracciale che aveva il potere di tramutare lo stato di lupo ad umano......Maestà quello che porta la regina è lo stesso bracciale che mi ha mostrato mio nonno"
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.