La rabbia di due Re

588 43 5
                                    

Pov
Narratore
Yoongi corse per i corridoi del palazzo,dopo aver parlato con Jin la rabbia aveva preso il sopravvento,era più che sicuro che la Regina l'avrebbe pagata,era sua la colpa di tutto,dell'infelicirà di Jimin e della perdita del suo cucciolo,era furibondo ,rosso in viso nessuna guardia era riuscita a fermarlo ,urlava solo il nome della Regina.
"Lurida strega dove cazzo sei......."
Nessuno dei servi osava avvicinarsi,gli occhi rossi mettevano paura a chiunque,dopo aver spalancato praticamente tutte le porte del palazzo sopraggiunse  davanti ad una che non si apriva.
"Beccata......finalmente ti ho trovata.......bastarda"
La Regina da dietro la porta rabbrividì,la voce dominante dell'alpha gli fece tremare le gambe,cercò ogni posto possibile per potersi nascondere,ma la stanza era quasi del tutto senza arredamento.

Yoongi senza troppa fatica butto giù la porta individuando subito la Regina che stava rannicchiata in un angolo tremando come una foglia,subito vide gli occhi rossi del Re,non aveva più scampo,l'alpha la prese per un braccio e la trascinò per tutt...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoongi senza troppa fatica butto giù la porta individuando subito la Regina che stava rannicchiata in un angolo tremando come una foglia,subito vide gli occhi rossi del Re,non aveva più scampo,l'alpha la prese per un braccio e la trascinò per tutto il corridoio arrivarono nella sala principale in mezzo alla folla,tra tutti erano presenti Yerin,che era venuta a conoscenza delle minacce a Jk,Tae che la guardava con disprezzo ,Jk che sosteneva Jimin ancora debole dopo l'accaduto e il Re consorte che la guardava con preoccupazione.
Yoongi a questo punto si rivolse alla folla,senza degnare   di uno sguardo la Regina ,che se ne stava per terra con il viso rivolto verso il pavimento.
"Allora miei cari ospiti....voglio parlarvi della vostra cara Regina....sapete lei vi ha mentito per più di vent'anni.....lei non è quella che credete,dietro quella faccia apparentemente umana si nasconde un lupo......indossa un bracciale che le impedisce di svelare  la sua vera natura. .. ora glielo toglierò"
Yoongi si avvicinò alla donna e gli tolse il bracciale,improvvisamente una nube rossa si formò sulla regina e sui suoi figli Jk e Yerin,quest'ultimi iniziarono a contorcersi dal dolore cambiando più volte colore della pelle,gli occhi gli divennero rossi e i canini iniziarono ad uscire,era uno spettacolo spaventoso,dopo alcuni minuti tutto si fermò e i due malcapitati finirono  di soffrire per poi alzarsi in piedi con gli occhi rosso rubino,la trasformazione era completa ora davanti a Yoongi e gli ospiti si potevano vedere i due principi alpha.

 ora glielo toglierò"Yoongi si avvicinò alla donna e gli tolse il bracciale,improvvisamente una nube rossa si formò sulla regina e sui suoi figli Jk e Yerin,quest'ultimi iniziarono a contorcersi dal dolore cambiando più volte colore della pelle,gl...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il Re consorte che fino a quel momento era ignaro di tutto ebbe un mancamento,se non fosse stato per Kai che lo prese al volo sarebbe caduto al suolo,il comandante lo adagiò con delicatezza per terra,in fondo lui non c'entrava nulla con le malefatte della Regina,come tutti gli altri era una vittima.
Jk corse subito dal padre ,non prima di aver dato Jimin a Jin.
"Padre....ti prego parlatemi"
Il Re ancora addolorato per tutto quello che era accaduto accarezzo il viso del figlio.
"Figliolo ......mi dispiace per tutto quello che ti ha fatto tua madre......credimi se ti dico che avrà una  punizione  esemplare,anche perchè non la considero più la mia sposa.  
   

      

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora