Pov
NarratorePer Yoongi non era stato facile ricostruire il suo regno da capo,era ancora un bambino quando aveva dovuto prendere in mano la situazione.
Quando il suo branco era stato attaccato dal regno Manoban era ancora un bambino,sua madre aveva appena partorito Jimin il regno era felicissimo di quella nuova nascita ,un principe omega maschio era una rarità l'ultima volta che si era manifestata questa nascita erano passati più di cento anni e per questo Jimin era molto speciale,Yoongi lo sapeva e per il bene della comunità doveva trovare suo fratello a tutti i costi.
I suoi genitori avevano fatto in modo di salvarlo, lo avevano affidato ad un omega che lo aveva portato insieme a suo figlio anche lui omega nel regno dei Jeon,erano sicuri che se ne sarebbero presi cura ed insieme a lui anche Jin e suo padre erano stati accettati.
Il giorno dello sterminio erano stati colti di sorpresa in piena notte ,non avevano fatto in tempo a organizzare la difesa ,era per questo che il regno Monoban era riuscito ad ucciderli,se fossero stati preparati a quell'attacco gli aggressori sarebbero morti di certo,era noto che il regno wolf era tra i più forti e temuti,ma questo non aveva fermato la ferocia dei Monoban il profondo odio che i sovrani nutrivano per gli esseri diversi da loro era noto a tutti,solo due dei sei regni confinanti si erano uniti a loro, gli altri, compreso il regno di Jk e quello dove ora risiedeva Jimin, si erano tirati in dietro non prendendo parte allo sterminio,questo Yoongi lo sapeva,infatti aveva risparmiato solo i regni neutrali gli altri due gli aveva già fatti fuori,ora mancava solo quello dei Monoban,lo aveva lasciato per ultimo perchè voleva che sapessero che stavano arrivando voleva che avessero paura.Jimin era in viaggio per ritornare nel regno Kim ,voleva dimenticare una volta per tutte Jk,ora che lui aveva trovato una principessa da sposare non aveva più senso il suo ritorno a palazzo Jeon,per lui quella parentesi della sua vita era chiusa per sempre,ciò non toglieva che si sentiva distrutto in fondo al cuore sperava che il suo Jk lo avesse visto e lo avesse trattenuto per sempre,ma vederlo abbracciato con una ragazza gli aveva fatto capire che non c'era posto per lui nel cuore del principe,anche se ne era consapevole il suo cuore soffriva ed avrebbe sofferto per tutta la vita anche per colpa dell'imprinting,ma cosa poteva farci se la contro parte non ricambiava ,si sarebbe rassegnato cercando di vivere la sua vita nel miglir modo possibile.
Il regno dei Kim era alle porte,quella sera stessa avevano uno spettacolo,almeno si sarebbe tenuto impegnato ,ballare in qualche modo lo distraeva dal pensare,nel momento che arrivò nella residenza della compagnia un loro amico andò subito a salutarli e anche per raccontargli i pettegolezzi dei regni vicini.
"Jimin ......Felix....sapete cosa sta succedendo nei regni confinanti con il nostro"
Jimin guardò Felix negando con la testa .
"Come no ......un esercito molto forte ha sterminato i regni Park e Jung"
Jimin rimase in silenzio sapeva che quei due regni erano stati insieme a quello dei Monoban ha uccidere il suo branco.
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.