Pov
Narratore
JK non poteva credere alle sue orecchie,omega maschio, quelle due parole gli scorrevano nella mente senza sosta,senza dargli tregua ,anche quando lasciò la sala ancora sconvolto continuava a pensare a quella conversazione ,non sentì neanche Yerin che continuava a chiamarlo a squarciagola,la gemella dopo aver saputo da Tae quello che era sucesso con il Re Min andò subito a cercare suo fratello ,lo aveva visto dirigersi verso il lago,gli corse dietro chiamandolo ma Jk era troppo sconvolto per sentirla.
Jk arrivò al lago ,era da sempre il suo posto preferito ,si sedette su una pietra appoggiò i gomiti sulle ginocchia per poi mettersi le mani fra i capelli ,Yerin arrivò poco dopo, le si strinse il cuore vedere Jk in quello stato la faceva soffrire, con calma si avvicinò e posò la mano sulla spalla del principe,che a quel contatto alzò la testa per vedere chi fosse ,appena vide la sorella si butto fra le sue braccia disperato."Yerin.......sorellina....non posso crederci.....dimmi che non solo l'unico sconvolto da questa rivelazione "
Yerin contracambiò l'abbraccio accarezzandoli i capelli,non poteva più mentire, Jk era troppo sconvolto ,non poteva fare finta di niente e dire che anche lei era sorpresa ,Jk non si meritava di essere preso in giro ancora,quindi decise di dire tutta la verità.
"Jk ......ti devo confessare una cosa ..io..io...sapevo che Jimin è un ragazzo "
Jk sollevò il capo e guardò la sorella stupito .
"Come tu lo sapevi .....lo ha detto a te ma non a me? Perché......sono forse così poco importante per lei...lui volevo dire lui"
"No Jk non è perché non sei importante per lui,forse è il contrario ....sei talmente importante che non voleva deluderti ,non voleva che lo guardassi con disprezzo per la sua natura......mettiti nei suoi panni ,praticamente è stato costretto a travestirsi da donna per non essere scoperto,poi arrivi tu con la proposta di matrimonio,prova ad immaginare come di è sentito ,credo che la sua decisione di andarsene sia stata la cosa più sensata che ha fatto "
Jk sentendo quelle parole si stacco dall'abbraccio della sorella,dopo una breve occhiata si girò e se ne andò senza dire una parola lasciando Yerin da sola .Passarono alcuni giorni ,il Re Min faceva spesso visita a palazzo parlava un pò con tutti ,Jk doveva ammettere che la compagnia dell'alpha gli piaceva,non avevano mai parlato di Jimin ma quella sera Yoongi aveva voglia di sapere come era cresciuto suo fratello .
"Jk ...posso farti alcune domande?"
Jk sapeva che era arrivato il momento di parlare di Jimin se lo sentiva che prima o poi il Re gli avrebbe chiesto dell'omega .
"Certo...anche se sò già di cosa vuoi parlare "
I due ragazzi essendo praticamente coetanei qualche giorno prima avevano deciso di darsi del tu."Jimin.....voglio sapere di lui "
"Va bene ti parlerò di Jimin .....mettiti comodo Min Yoongi perchè c'è tanto da dire su di lui "
Detto questo Jk iniziò a raccontargli tutto della sua principessa .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.