Pov
Narratore
Le principesse si affrettarono,JK non amava i ritardatari ,era in suo grande difetto la poca pazienza ,l'unica che il principe tollerava era la poca puntualità di Jimin ,l'erede al trono aveva sempre avuto un debole per la sua sorellina trovatella ,complice la straordinaria bellezza della ragazza a cui JK non era affatto immune ,ignaro del segreto della ragazza,si perché solo i reali ,la tata è il medico di corte Jin sapevano della vera natura di Jimin ,i genitori non ne avevano fatto parola con i gemelli ,primo perché erano troppo piccolo per metterli al corrente ,poi anche perché i bambini raramente sapevano mantenere i segreti .
"Eccovi finalmente .......dove diavolo eravate ......sapete che non amo aspettare "
Le due sorelle si guardarono complici ,Yerin diede la colpa a Jimin ,tanto sapeva che il fratello gliela avrebbe fatta passare liscia .
"Colpa di Jimin.......sai quanto è vanitosa "
Jimin divenne rossa come un peperone cosa che non sfuggi a JK .Il principe non disse più nulla ,chiara ammissione che a lei avrebbe sempre perdonato tutto .
"Dai su mettetevi in posizione per il riscaldamento "
Le spade dei ragazzi ondeggiavano nell'aria ,erano tutti contro tutti ,anche se le principesse erano delle donne erano molto brave ,tanto che davano filo da torcere anche ai soldati più esperti ,specialmente Jimin ,che grazie alle sue origini era più forte di un normale umano ,nel mondo dei lupi il suo genere era debole ,ma in quello degli uomini anche un omega come lui era più forte di un semplice uomo comune ,storia a parte se quell'uomo era JK,lui era forte ed astuto ,con lui non ci sarebbe mai riuscito .
Tutti sudati ed esausti si recarono nelle loro rispettive camere per potersi lavare e preparare per il pranzo .
La notizia che JK sarebbe diventato il principe ereditario si era dilagata in tutto il regno ,nessuno aveva mai visto le facce dei principi e tanto meno quella di JK ,le voci lo descrivevano come un ragazzo altezzoso arrogante e spietato ,il che non andava molto lontano dalla realtà ,in effetti JK era in parte anche così ,solo con le persone a lui care si comportava in modo più gentile ,ma con tutti gli altri era esattamente come lo descrivevano .Con la notizia della sua elezione a principe ereditario c'era anche quella che tutte le figlie degli uomini più illustri del paese erano invitate a palazzo ,JK non era più un bambino quindi i sovrani volevano che trovasse una principessa con cui sposarsi , cosa che al principe non andava a genio ,l'ultima cosa che voleva era una principessa rompi palle con cui litigare in continuazione ,lui le donne le usav e basta ma sposarle non se ne parlava.
"Non ci pensò proprio .......avere una principessa in mezzo alle palle e non purtroppo in modo figurato della parola ,
non se parla"
Un ceffone gli arrivo dietro la nuca ,il re lo aveva colpito indignato dalle sue parole scurrili.
"Bada a come parli ......idiota ,sei al cospetto dei tuoi genitori ,lo sai che queste parole mi irritano........poi davanti a tua madre e le tue sorelle "
Le eagazze tratennero una risata ,era esilarante vedere Jk messo in riga in quel modo ,ma Ji in senza rendersene conto aveva kl cuore più leggero ,dopo le affermazioni del principe .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
Hayran KurguJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.