Pov
Narratore
Il principe si avvicinò a Jimin fino a che le loro bocche quasi si toccarono ,non smetteva neanche per un istante di guardarlo negli occhi ,quegli occhi che lo avevano sempre affascinato ,lo sguardo andò dagli occhi alle sue labbra che assomigliavano a due boccioli ,Jimin era come ipnotizzato,non riusciva a ragionare ,tanto da farsi baciare ,un bacio lento è voluto da entrambi ,carico di sentimento ,l'omega sentiva le gambe molli e i brividi sul tutto il corpo ,mai si sarebbe imaginato di provare così tante emozioni ,d'altro canto anche JK non era messo meglio ,il contato con quelle labbra che tanto aveva bramato lo portò a sentire il cuore battere all'impazzata ,ma quel momento fini quando Jimin ritorno in sè ,spinse JK per allontanarlo ."Jk.....io non posso.......mi dispiace ma quello che mi chiedi non potrà mai avverarsi "
Detto questo sotto lo sguardo incredulo del principe , Jimin corse via per rifugiarsi nelle sue stanze ,seguito solo da Yerin che aveva assistito all'accaduto .
Nelle sue stanze Jimin pianse tutte le sue lacrime ,ed ancora una volta male il giorno di essere nato ,il giorno in cui si innamorò di suo fratello pur sapendo di non poter mai essere ricambiato .
Nelle stanze venne raggiunto da sua sorella che al solo vedere le condizioni in cui si trovava Jimin gli si strinse il cuore mai lo aveva visto in quelle condizioni ,si avvicinò e lo abbraccio con affetto .
"Sorellina .......perché sei così triste ,non era quello che volevi ,finalmente JK ti ha chiesto di stare con lui "
"Yerin.......Yerin.....non potrò mai stare con lui .......lui non sa ....lui non può neanche immaginare la verità "
Jimin in presa alla disperazione stava dicendo cose apparentemente senza senso ,almeno così la pensava sua sorella ." ma che dici Jimin non capisco cosa vuoi dire "
"Io non sono quello che pensa ........io non sono come lui vorrebbe che fossi"
Yerin era sempre più confusa .
"Sorellina ti prego spiegati "
"Non chiamarmi così ..........non sono la tua sorellina .........tu non capisci .....nessuno capisce "
Yerin era sempre più confusa ,sempre più preoccupata tanto che perse le staffe ed inizio ad urlare .
"SPIEGATI CAZZO........"
Jimin la guardò mai si era rivolta a lui in quel modo ,sapeva che sua sorella l'aveva sempre sostenuto perciò prese una decisione si sarebbe fidato di lei ,aveva bisogno di fidarsi di lei .
"Yerin quello che sto per dirti deve rimanere un segreto fra noi .......ne va della mia vita è anche della vostra "
Yerin annuì ascoltando Jimin
"Lo sai che non potrei mai rivelare nessun segreto che ti riguarda "
"Lo so sei sempre stata leale ........allora comincio a raccontare....ovviamente sai che i tuoi genitori mi hanno adottato quando ero ancor in fasce .........quello che non sai è che per farlo hanno rischiato grosso ......io.....io sono l'ultimo discendente del regno dei lupi .........."
Yerin rimase sbalordita da questa
Confessione ."Ok .....ma questo cosa c'entra con il tuo rifiuto "
"C'entra sorellina ........sai com'è sono distinti i lupi?"
Yerin fece cenno di no .
"Immaginavo ......ci sono gli alfa ,che sono i più forti ,i beta che sono simili agli alfa ma un po' più deboli ,poi ci sono gli omega che sono quelli che solitamente servono gli altri due ranghi .......devi sapere che gli omega possono essere sia femmine che maschi ,ed entrambi possono dare alla luce i cuccioli "
"Ok ho capito ma questo cosa vuol dire ....sei una omega ?"
Jimin la guardò ancora indeciso se parlare oppure no ,ma a malincuore continuo ormai non poteva più tirarsi indietro .
"Si è no Yerin.......è vero che sono un omega ma è ancora più vero che sono un omega maschio "
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.