Pov
Jk
La voglia di andare da Jimin è tanta stringerlo tra le mie braccia è un sogno che ho fatto tutte le notti da quando se ne andato,Jin ha ragione devo stargli vicino per consolarlo,ma mi chiedo sarò in grado di farlo? Il dolore che sto provando per la perdita del mostro cucciolo è grande, mai avrei potuto immaginare di provare questa morsa opprimente al cuore,sapere in una frazione di secondo che stavo per diventare padre per poi vedere questa realtà andare in frantumi mi ha sconvolto,ma sicuramente Jimin sa benissimo cosa sto provando e proprio per questo che mi devo alzare da terra ed entrare in quella stanza per dargli conforto ,ammesso che me lo permetta.Pov
Narratore
Il principe ancora titubante bussò alla porta che lo separava dell'unica persona che avesse mai amato ,la voce flebile dell'omega acconsentì l'entrata,Jk apri la porta e varcò la soglia fermandosi subito dopo,osservava la stanza e infondo vide un letto dove c'era adagiato il suo omega,il ragazzo si avvicinò e posò una mano sui capelli di Jimin che a quel contato aprì gli occhi,rimasero qualche minuto ad osservarsi per poi senza accorgersene Jimin era già fra le braccia di Jk.
"Amore mio.......so il dolore che stai provando....perchè è uguale al mio.....mi dispiace......ma credimi se avessi potuto non avrei fatto quello che ho fatto"
Jimin senza sollevare il capo ,che era appoggiato sul petto del principe,rispose.
"Non hai nessuna colpa della perdita del nostro cucciolo,è colpa mia che non mi sono accorto di essere in attesa......sò tutto Jk ho sentito la conversazione che hai avuto con Jin.....sappi che non ti biasimo per quello che hai fatto....molto probabilmente avrei fatto lo stesso"
Jk in quel momento si sentì fortunato ad avere accanto un ragazzo che sapeva far funzionare bene il cervello insieme al cuore,lo strinse ancora a sé avvicinandosi per poi baciarlo,era un bacio lento e voluto da entrambi,Jimin tremò a quel contato che gli era mancato come ad un fiore manca l'acqua e l'amore che provava per lui di rese conto che era ricambiato con la sua stessa intensità,non poteva non perdonarlo,non poteva ancora privarsi di lui,era più che certo che senza Jk non sarebbe riuscito ad andare avanti.La regina era sempre più preoccupata,sentiva che tutte le bugie che aveva detto gli si sarebbero ritorte contro,sapeva che la sua vita stava arrivando al termine,il Re alpha l'avrebbe uccisa nel momento in cui avrebbe scoperto che dietro la morte dei genitori e lo sterminio del suo popolo c'era proprio lei,per cosa poi solo perché il capo branvo non aveva scelto lei come luna del branco,ma l'omega madre di Yoongi e Jimin,non aveva sopportato che una vile omega l'avesse sconfitta e portato via l'amore della sua vita,senza sapere che i due erano destinati quindi fatti l'uno per l'altro,ma il suo egoismo non avrebbe capito comunque scegliendo di abbandonare il branco per tramare alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.