Pov
Narratore
Il viaggio dell'omega era durato alcuni giorni ,finalmente arrivò a destinazione ,ancora non sapeva dove trovare l'amico di Jin ,ma il medico lo aveva rassicurato che tutti nella cittadina lo conoscevano quindi non li sarebbe stato difficile trovarlo ,si avvicinò ad una bancarella che vendeva dolci di riso,per non essere scortese e perchè aveva effettivamente fame ne comprò qualche pezzo con grande piacere della ragazza che li vendeva,in effetti quella compera le serviva per chiedere informazioni alla giovane commerciante ."Scusami......mi servirebbe un informazione ,cerco la compagnia di Chen ,saprebbe dirmi dove posso trovarla ?
La ragazza lo guardò imbambolata, non si vedeva tutti i giorni una bellezza come quella di Jimin ed anche lei come tutti del resto ne rimase affascinata,dopo che l'omega riformulo la domanda finalmente rispose .
"Si.....scusatemi e che .......niente lasciate stare ......allora la compagnia di Chen si trova alla periferia della città, proseguite per questa strada e alla fine troverete Chen"
Jimin gli sorrise in segno di gratitudine e dopo aver pagato i dolci se ne andò,percorse la strada fino a che si trovò davanti ad un portone, lo aprì ed entrò .La casa di Chen era magnifica ,Jin gli aveva detto che il suo amico se la passava bene ,ma mai avrebbe immaginato così bene .
Una voce lo fece tornare con i piedi per terra ,voltandosi vide un ragazzo veramente carino ,aveva i capelli biondi e le lentiggini sul viso."Scusatemi se sono entrato senza permesso ......mi chiamo Park Jimin ......mi manda Jin,il dottore del palazzo imperiale "
"Si certo te lo chiamo subito .....aspetta"
Jimin annui ,seguendo il grazioso ragazzo .Piacere Jimin io sono Chen ......sei il benvenuto "
"Grazie di cuore .........."
Jimin segui Chen che lo presentò al resto della compagnia,da quello che aveva potuto vedere si occupavano di fare spettacoli, per i ricchi della città.PALAZZO
pov
Narratore
Jk aveva osservato la lettera lasciata da Jimin per giorni,non aveva ancora avuto il coraggio di aprirla ,il giorno seguente all'abbandono dell'omega ,Jk si era svegliato ed aveva visto la lettera,inizialmente non ci aveva fatto caso ,ma dopo essersi reso conto che Jimin era sparito la prese in considerazione ,lo avevano cercato praticamente dappertutto ma senza trovarlo l'ansia dei suoi genitori era alle stelle ,Yerin non faceva altro che piangere e lui stesso si sentiva come svuotato ,come se avesse perso la cosa più preziosa di questo mondo .
Apri la lettera e lesse il contenuto.CARO FRATELLO ,SAPI CHE TI VOGLIO UN MONDO DI BENE,LA MIA DECISIONE DI ANDARE VIA MI È COSTATA TANTO ,MA IN QUESTO MOMENTO MI SEMBRA LA SOLUZIONE MIGLIORE ,TI CHIEDO SOLO UNA COSA ,NON VENIRE A CERCARMI ......VOGLIO VIVERE LA MIA VITA CON SERENITÀ SENZA DOVER PIÙ MENTIRE ,PERCHÈ SI IO TI HO MENTITO PER TUTTI QUESTI ANNI CHE SIAMO CRESCIUTI INSIEME .....MA NON TI DIRÒ SU COSA TI HO MENTITO ,MI VERGOGNO TROPPO E HO PAURA CHE TU POSSA PROVARE DISGUSTO NEI MIEI CONFRONTI .......SI FELICE JK .....PERCHÈ CREDIMI CHE LA TUA FELICITÀ È ANCHE LA MIA .
TI VOGLIO BENE
Jimin.
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.