Cambiamento

703 42 2
                                    

Pov
Narratore
Il regno dei lupi era molto diverso da quello dei Jeon,Jimin se ne rese conto immediatamente ,era ancora in costruzione e tutti erano indaffarati a fare il proprio lavoro,appena varcata  la soglia del regno tutti gli occhi erano puntati su l'omega che si sentì subito in soggezione ,ma anche estremamente felice,percepiva che quegli sguardi erano di curiosità e non di astio,Kai lo precedeva e con un gesto della mano chiamò tutti,voleva che si avvicinassero,come degli automi si misero tutti in cerchio aspettando le parole del comandante.
"Popolo sono tornato sotto ordine del nostro Re,ma non sono venuto da solo....con me c'e il nostro principe omega scomparso quando era ancora in fasce..... inchinatevi dinanzi al principe Jimin fratello del nostro Re"
Un boato assordante si alzò acclamando il nome di Jimin con felicità.
Jimin rimase senza parole dell'accoglienza del suo popolo.
In pochi minuti i suoi capelli iniziarono a cambiare colore diventando sempre più chiari fino a diventare  biondo platino,Felix si spavento assistendo a quella scena.
"Jimin......Jimin i tuoi capelli sono diventati biondo platino "
Jimin guardò Kai in cerca di spiegazioni .

Jimin i tuoi capelli sono diventati biondo platino "Jimin guardò Kai in cerca di spiegazioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mio principe.....suppongo che il Re non l'abbia informata che gli omega quando vengono in contatto con i propri simili cambiano colore di capelli diventando biondi "
"Veramente.......come mi stanno "
Kai guardandolo dritto negli occhi rispose.
"Siete stupendo come sempre mio pruncipe"
Jimin rimase un pò imbarazzato dell'intensità dello sguardo dell'alpha annuendo debolmente,ormai aveva capito che il comandante ci stava palesemente provando con lui ,e questo stranamente non gli diede fastidio .
Pov
Yoongi
"Dov'è Jimin"
Mi rivolgo a Jk che in un primo momento non mi risponde capisco subito che è sucesso qualcosa, il fatto che cerca di non rispondere alla mia domanda mi insospettisce.
"Allora principe....rispondi o no ,sai che la pazienza non è il mio forte e questo tuo silenzio mi sta irritando"
Vedo Jk che mi guarda.

rispondi o no ,sai che la pazienza non è il mio forte e questo tuo silenzio mi sta irritando"Vedo Jk che mi guarda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Maestà.....qualche giorno fa Jimin è partito .....un mio soldato mi ha informato che con lui c'è il comandante del tuo  regno....Kai mi pare ,credo che siano andati nel regno dei lupi....il vostro regno"
Il gesto che ha fatto Jimin mi sembra un po strano,per quale motivo mio fratello è andato via senza aspettarmi,qui c'è qualcosa di strano e l'espressione di Jk conferma i miei sospetti.
"Come mai Jimin è andato via senza aspettarmi......credi veramente che la tua spiegazione mi soddisfi.....dimmi immediatamente quello che è successo o ti giuro che rivolto il tuo regno come un guanto.....e credimi che quando avrò finito non ne rimarrà niente"
Sono arrabbiato e quando lo sono nulla riesce a calmarmi.
"Amore sta tranquillo.....prima ascolta il principe.....sai che una guerra non è mai la soluzione"
Guardo il mio omega che è l'unico che riesce a calmare i miei istinti ,poi aspetto la spiegazione di Jk che sembra ponderare con cautela le parole da dire.

sai che una guerra non è mai la soluzione"Guardo il mio omega che è l'unico che riesce a calmare i miei istinti ,poi aspetto la spiegazione di Jk che sembra ponderare con cautela le parole da dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Maesta.....appena rientrati nel mio regno mia madre ha annunciato il mio matrimonio.....non so se questo è il motivo ma la sera stessa Jimin è partito senza dire nulla"

Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora