Lago caldo

723 49 3
                                    


Narratore

I ragazzi erano in viaggio da alcune ore,l'imbrunire segnava la fine della giornata bisognava trovare un posto dove dormire per poi rimettersi in viaggio il giorno seguente .
Si fermarono in una distesa con pochi alberi era un posto perfetto per accamparsi e far abeverare i cavalli,dopo aver scaricato il necessario per riposare ,Jk prese Jimin per mano e lo portò a fare due passi.
"Dove mi stai portando"
Chiese l'omega guardandosi intorno
"Tranquillo ....da queste parti c'è un lago le sue acque sono calde e piacevoli"
Jimin lo seguì senza dire più nulla si fidava ciecamente del suo principe ,arrivati  destinazione lo spettacolo che gli si presentò davanti era incantevole,il lago era illuminato dalla luce della luna e tante piccole lucciole svolazzano indisturbate rendendo l'atmosfera magica.

da queste parti c'è un lago le sue acque sono calde e piacevoli"Jimin lo seguì senza dire più nulla si fidava ciecamente del suo principe ,arrivati  destinazione lo spettacolo che gli si presentò davanti era incantevole,il lago era illuminato dall...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti piace?"
Gli chiese Jk sapendo già la risposta dell'omega che non tardò ad arrivare.
"Meraviglioso...... come facevi a sapere di questo posto"
Jk lo prese per la vita per avvicinarlo a se.
"Per puro caso qualche tempo fà sono passato da queste parti e ho trovato questo posto incantevole......ti va di fare il bagno?"
Jimin lo guardò con le guance che stavano poco per volta prendendo colore,farsi il bagno significava anche spogliarsi e Jimin non  sapeva se era pronto per quel passo.
Jk non ci pensò neanche un secondo si tolse i vestiti restando con le braghe con i piedi aveva deciso di sentire la temperatura dell'acqua,rimanendo  sorpreso dal calore di quest'ultima,si girò e porse la mano a Jimin invitandolo ad entrare,il giovane come se fosse ipnotizzato prese la mano del principe che  prima di farlo entrare in acqua gli tolse la veste lasciandolo con l'intimo,che consisteva in una seconda veste più
leggera di colore bianco .
Il giovane sentì subito il calore delle acque era piacevole ma le sue attenzioni venivano catturate dalla bellezza del principe che lo stava trascinando dentro.
Quando furono entrambi dentro l'acqua Jimin non sapeva dare il nome alle  sensazioni che lo stavano portando  ad avvicinarsi a Jk e accarezzargli i bicipiti scolpiti.

Jk lo attirò ancora di più a se finché potè sentire il petto di Jimin contro il suo ,con la mano appoggiata sulla schiena lo accarezzava e con l'altra  gli spostava i capelli dalla fronte per poter vedere la sua bellezza,l'omega era rapito dai suo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jk lo attirò ancora di più a se finché potè sentire il petto di Jimin contro il suo ,con la mano appoggiata sulla schiena lo accarezzava e con l'altra  gli spostava i capelli dalla fronte per poter vedere la sua bellezza,l'omega era rapito dai suoi occhi neri e profondi che non si spostavano dai suoi,finché pose fine alla distanza fra loro posando le sue labbra su quelle di Jimin che come se gli venisse naturale chiuse gli occhi abbandonandosi completamente a lui.
Il corvino intensificò il bacio rendendolo piu profondo cercando la sua lingua che inesperta cercava di tenere il passo della gemella ,come se non bastassero le acque calde del lago anche il loro corpi iniziarono a percepire un intenso calore non ci volle molto ai due ragazzi per capire che era troppo tardi per tirarsi indietro,era troppo tardi per fermare quel fiume in piena che gli stava travolgendo,il desiderio di possedersi  era troppo forte per poterlo ignorare e fermare .   

   

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

 

     

Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora