Pov
Narratore
La conversazione di Jk e Yoongi durò alcune ore ,come preannunciato dal principe le avventure di Jimin erano numerose ,entrambi ogni tanto si mettevano a ridere,alcuni racconti erano veramente divertenti ,ma c'era una cosa che Jk aveva tenuto nascosta al Re ,non gli aveva detto che aveva chiesto a Jimin di sposarlo ,non se la sentiva di mettersi a nudo di parlare dei suoi sentimenti e di far capire al Re che era innamorato,oltre a questo c'era un altra cosa che gli aveva tenuta nascosta ,il giorno che Yoongi era arrivato a palazzo non gli era stato detto che Jimin era andato via,ma gli avevano detto che era andato per qualche giorno a pregare al tempio,Jk dopo averlo conosciuto meglio aveva deciso di dirgli la verità.
"Yoongi...ho una confessione da farti vedi in verità Jimin non è al tempio ...."
Yoongi lo guardò confuso .
"Cosa stai cercando di dirmi .......Jk dovè mio fratello "
"È andato via di nascosto ......non sopportava più di interpretare il ruolo di principessa ....è scappato nella notte ......ti giuro lo abbiamo cercato dappertutto..."
"Taci Jk........sono profondamente deluso .. .....è incazzato "
Il Re deluso e preoccupato andò a cercare il sovrano ,doveva parlare con lui al più presto, l'espressione dell'alpha non prometteva nulla di buono .Pov
Jimin
Le giornate scorrono veloci,l'amicizia con Felix sta diventando sempre più importante ,mi trovo bene con lui,ovviamente da parte mia non c'è interesse in senso romantico lo amo come amico e penso che lui provi lo steso per me,anche perché mi ha confessato di provare dei sentimenti per il cuoco Suho,un ragazzo cortese e carino,io però ancora non sono riuscito a confessargli la mia identità,ho sempre paura che il mio essere un lupo omega può in qualche modo allontanare le persone da me e questo non me lo potevo permettere,perché io ho un gran bisogno di lui ho bisogno di essere confortato nei giorni tristi ne ho dannatamente bisogno ,lo so sono un egoista ma cosa ci posso fare, nella mia vita mi sono rimasti solo loro .Pov
Yoongi
Non riesco a capire come mio fratello sia riuscito a scappare senza che nessuno lo abbia visto,è strano molto strano ....a meno che qualcuno lo ha aiutato ,ma chi.
"Maestà......ho saputo da suo figlio che Jimin è scappato .....non le chiedo delle spiegazioni anche perché sono sicuro che neanche lei sà come abbia fatto mio fratello a scappare .....solo una cosa le chiedo vorrei che tutti quelli che avevano a che fare con Jimin vengano convocati ....vorrei parlare con loro "
"Perchè Re Min ...."
"Perchè?...... maestra sono più che convinto che qualcuno all'interno del palazzo lo abbia aiutato "
Di una cosa sono sicuro troverò quello/a che ha aiutato Jimin ,mi basterà solo guardarli negli occhi ed il gioco e fatto .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.