Decisioni

753 58 4
                                    

Pov
Narratore
La decisione che doveva prendere Jimin non era facile ,in entrambi i casi sarebbe stata dolorosa ,lasciare Jk gli avrebbe spezzato  il cuore ma anche confessargli la verità avrebbe fatto soffrire entrambi ,ma delle due la prima sarebbe stata meno dolorosa almeno per Jk ,così pensava Jimin ,senza sapere che se avesse  scelto quella opzione,non sarebbe stato l'unico a soffrire.

Dalla chiacchierata con Jin passarono alcuni giorni ,l'omega pensò molto al suo futuro ,e nelle sue riflessioni trovò la soluzione più adatta per lui ,sarebbe partito ,avrebbe preso in mano la sua vita e l'avrebbe completamente cambiata,voleva tirare fuori il vero Jimin ,che era ben lontano dall'immagine che aveva dovuto mostrare fino a quel momento .
 

Jin si era offerto di aiutarlo,sarebbe stato un segreto tra loro due ,mai dalla bocca di Jin sarebbe dovuta uscire una  sola parola ,di dove si trovasse Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jin si era offerto di aiutarlo,sarebbe stato un segreto tra loro due ,mai dalla bocca di Jin sarebbe dovuta uscire una  sola parola ,di dove si trovasse Jimin .

Quella sera i due si incontrarono per definire il piano di fuga .
"Jimin sei sicuro della decisione che hai preso ........sai che poi non puoi tornare indietro... "
"Certo Jin .........lo so ......ma dopo averci ragionato è l'unica soluzione per entrambi "
Il medico rassegnato dalla determinazione del giovane gli spiego cosa aveva in mente .
"Allora Jimin ... ho degli amici nella cittadina vicina ....sono dei girovaghi fanno spettacoli per le piazze delle città.......visto che sei aggraziato e sai ballare secondo me è il posto giusto per te ....in oltre sono delle brave persone .......mi fido di loro "
Jimin lo ascoltò con attenzione poi annui .
"Va bene ......se tu ti fidi ....allora lo farò anche io "

Jk ancora non si capacitava del rifiutio di Jimin .....doveva fare qualcosa per cambiare la situazione ,dopo varie riflessioni l'unica cosa che gli venne in mente era coinvolgere suo padre ,sarebbe andato da lui per chiedere di aiutarlo con Jimin .
Il principe entro nelle stanze del Re dopo aver chiesto udienza ,si fermo davanti a lui e si inginocchiò.
"Padre .......sono venuto da voi per chiedervi il permessa di sposare Jimin ........."
Il Re nell'udire  quelle parole si alzo in piedi
fissando intensamente il figlio con sguardo duro .
"Mai........non ti darò mai il permesso di sposare Jimin ........."
Il principe rimase a guardare il padre che lasciava le sue stanze ,arrabbiato come mai lo aveva visto ........ Jk non disse nulla anche se dentro di se sentiva delusione e rabbia ,non capiva il motivo del rifiuto del padre di concedergli Jimin .

Il principe con il cuore pesante andò dall'unica persona che lo avrebbe ascoltato e consolato ,sua sorella gemella Yerin,la trovò nelle sue stanze mentre dipingeva ,la ragazza era sorpresa della visita del fratello ,ma quando vide le sue  condizio...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il principe con il cuore pesante andò dall'unica persona che lo avrebbe ascoltato e consolato ,sua sorella gemella Yerin,
la trovò nelle sue stanze mentre dipingeva ,la ragazza era sorpresa della visita del fratello ,ma quando vide le sue  condizioni  gli andò incontro .
"Fratellone cosa ti e successo sei stravolto  ........non ti ho mai visto così"
Jk l'abbraccio e  la strinse  forte ,Yerin gli accarezzo i capelli confortandolo ,finché Jk gli racconti la conversazione che aveva avuto con il padre ,la principessa ascolto ,capendo il motivo del rifiuto del padre ,ma ovviamente tenne fede alla promessa che aveva fatto a Jimin di non rivelare il suo segreto .

Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora