Ritorno

579 45 2
                                    

Pov
Jimin
Non ho voluto sentire niente e nessuno,la mia delusione è talmente grande che mi toglie il respiro,insieme a Felix sono partito senza dire nulla  a nessuno,d'altronde non è la prima volta che lo faccio,ho deciso di cambiare completamente la mia vita e con essa la mia visuale su l'amore,ho imparato a mie spese che non importa quanto ami se dall'altra parte non c'è lo stesso sentimento ,il mio amore per lui rimarrà per sempre in fondo al mio cuore,sò per certo che farà sempre male ricordare i momenti passati insieme e le emozioni che ho provato quell'unica notte che abbiamo passato insieme ,ma sopratutto la sua espressione impassibile mentre sua madre annunciava il suo imminente matrimonio,solo a pensare a quella parola provo disgusto e rabbia .

PovJiminNon ho voluto sentire niente e nessuno,la mia delusione è talmente grande che mi toglie il respiro,insieme a Felix sono partito senza dire nulla  a nessuno,d'altronde non è la prima volta che lo faccio,ho deciso di cambiare completamente l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il viaggio e lungo ma per fortuna abbiamo con noi uno dei soldati di mio fratello,mi pare si chiami Kai,noto che mi osserva in continuazione,non mi da fastidio e mi sento stranamente a mio a mio agio con lui,con  la mia solita sfacciataggine gli rivolgo alcune domande,giusto per passare un pò il tempo e non pensare troppo a Jk.
"Kai......è così che ti chiami?....."
"Si mio signore......"
"Volevo sapere un pò di cose sul regno di mio fratello.. ...."
"Certo sono a sua completa disposizione"
"Allora.....ci sono molti omega maschi?"
"No signore gli omega maschi sono molto rari.....voi per il momento siete l'unico "
Sgrano gli occhi nel venire a conoscenza che sono l'unico omega maschio nel regno,speravo di trovare qualcuno come me per condividere paure e dubbi ma come al solito la mia solita  sfortuna mi perseguita,ma poi mi ricordo di Hobi.
"Peccato .....speravo di poter conoscere altri come me...ma per fortuna il compagno di Yoongi e un omega così non mi sentirò l'unico"
"Mi dispiace mio signore "
Annuisco  con il capo e cambio argomento.
"Kai....hai già trovato la tua compagna"
Il soldato mi guarda 
abbassando lo sguardo e negando con il capo  ,anche io faccio altrettanto un pò in suggezione, per poi rivolgermi a Felix
"Felix.....secondo te Kai troverà un compagno o una compagna?"
L'aspressione di Felix
è talmente buffa che mi metto a ridere.
"Va bene ....non rispondere....la tua faccia ha già parlato "

PovYoongiIn tarda mattinata io e Hobi arriviamo alle porte del palazzo ,ci fanno passare senza problemi,dopo alcuni minuti raggiungiamo la sala del trono dove troviamo la regina intenta a parlare con Jk,dalla conversazione si capisce che il princi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov
Yoongi
In tarda mattinata io e Hobi arriviamo alle porte del palazzo ,ci fanno passare senza problemi,dopo alcuni minuti raggiungiamo la sala del trono dove troviamo la regina intenta a parlare con Jk,dalla conversazione si capisce che il principe è arrabbiato con la madre ma appena mi vedono smettono di parlare e si rivolgono a me.
"Re Min.....siete arrivato in anticipo l'aspettavo domani in prima mattinata"
"Regina le porgo i miei saluti e colgo l'occasione di presentarle il mio compagno il principe Hobi del regno Kim"
Non sò il perché ma la regina sentendomi pronunciare il nome Kim cambia completamente espressione è visibilmente turbata e grazie al mio genere Alpha percepisco della preoccupazione nelle sue parole.
"Piacere di conoscerla principe......."
Disse solo questo,so da Hobi che la regina e sua madre in passato erano  grandi amiche pertanto come mai non ha chiesto nessuna notizia della regina Kim? Questo mi fa pensare.

   

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

   

Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora