Pov
Narratore
Yoongi si 0scagliò su Jk ,il principe venne colto di sorpresa e si trovò a terra con il Re su di lui a cavalcioni,dall'altra parte della sala Hobi stava assistendo alla scena con il cuore in gola,dopo un primo momento di shock si avvicinò al compagno cercando di allontanarlo da Jk .
"Ti prego tesoro calmati......cerca di ragionare con tranquillità.....fallo per me.....per noi"
L'alpha ascoltò Hobi,si alzò ma prima di andarsene si rivolse a Jk.
"Ti giuro che se non sistemi le cose con Jimin.....ti ucciderò insieme a tutta la tua stirpe"
Jk rimase impressionato dal tono di voce del Re ,in quel momento capì che stava facendo sul serio che Yoongi era estremamente pericoloso.Dietro una colonna di marmo la regina aveva assistito a tutta la scena senza però intervenire ,rimanendo sconvolta dalla rivelazione che Jimin era in dolce attesa.....ma vista la reazione di Yoongi era estremamente preoccupata che il padre del cucciolo perduto fosse proprio Jk.
Assorta nei suoi pensieri non si era accorta che al suo fianco c'era Kai che la stava osservando da molto tempo,l'alpha si avvicinò al suo orecchio per sussurrargli.
"Vedo che ti sei goduta la scena Regina alpha sai il tuo bracciale è un Incanto"
La donna si girò e fisso negli occhi Kai che con un mezzo sorriso si allontanò.
La donna era estremamente agitata corse subito nelle sue stanze e si chiuse dentro,ormai aveva capito che il suo segreto ormai era stato svelato e poteva giurare che se il comandate era al corrente che lei era un lupo era sicura che lo sapesse anche il Re,era con le spalle al muro i giorni della sua vita da umana stavano finendo,ma il suo pensiero andò a Jk e Yerin si chiedeva come avrebbero reagito nel sapere che entrambi erano lupi alpha intrappolati a causa di un bracciale incantato forgiato dal più potente sciamano della stirpe dei licantropi.Jin che fino a quel momento era ignaro dell'accaduto appena sepe delle condizioni di Jimin si diresse nella sua camera,arrivato alla porta vide Jk seduto per terra con le mani nei capelli e lo sguardo perso nel vuoto,l'omega si avvicinò e si sedette affianco a lui.
"Jk.....cosa ci fai seduto fuori dalla sua stanza.....dovresti entrare e stare con lui in questo momento di dolore"
Il principe lo guardò con occhi di speranza.
"Jin.......credi che mi voglia vedere dopo quello che gli ho fatto?"
Jin lo strinse a sé.
"Jk so dei sentimenti che provi per lui.....allora spiegami perché lo hai lasciato andare"
"Chedo che arrivati a questo punto non ha più importanza mantenere il segreto.......Jin è stata mia madre...mi ha minacciato,se non avessi lasciato Jimin lei avrebbe ucciso Tae condannando mia sorella ad una vita infelice "
Jin rimase a bocca aperta era terribile quello che gli stava raccontando.
"Ma perchè.......infondo Jimin è come un figlio per lei lo ha cresciuto"
"Non lo so Jin .......veramente ne sono all'oscuro"
Una terza persona stava assistendo alla loro conversazione che all'affermazione di Jk di non sapere intervenne.
"Io sò il motivo......ma sarebbe meglio se lo scoprissi da solo.....sai il bracciale che porta la Regina?....si chiama Incanto.....toglilo dal suo polso e saprai la verità"
Jk alzò la testa per vedere il comandante Kai che gli stava parlando ,ma nessuno di loro si era reso conto che da dietro la porta Jimin aveva sentito tutto portandosi una mano alla bocca incredulo di quello che aveva sentito.
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.