Pov
Jimin
I giorni stanno passando ed il giorno dell'arrivo delle principesse si avvicina e con loto anche la mia ansia ,si sono in ansia e neanche io so il perché o meglio lo so però cerco in tutti i modi di non pensarci ,di non pensare al fatto che da qui a poco mio fratello avrebbe avuto la sua compagna ed io lo avrei perso per sempre ,i miei sentimenti per lui ,nonostante ho fatto di tutto perché non accadesse sono sempre più forti ,ma devo rinunciare a lui ,mi limiterò ad osservarlo da lontano e a morire d'amore per lui ,proprio come ora lo sto guardando di nascosto dietro un albero ,lo osservo come parla con i suoi soldati,come impartisce loro gli ordini , ogni sua espressione ,ogni suo gesto ,mi ritrovo a sospirare e i miei occhi che poco fà erano sognanti e pieni di lui ,ora sono pieni di lacrime,quelle che verso ogni giorno nel pensiero di quando sarò costretto ad osservarlo con la sua nuova compagna ,abbasso il capo ,mi volto e torno nelle mie stanze ,consapevole che non sarò mai io la fonte della sua felicità .
Nella penombra della mia stanza mi ritrovo a pensare a tutta la mia vita ,quella vita che non mi appartiene ,quella vita che devo vivere ingannando gli altri ,interpretando un ruolo in una messinscena che dura ormai da tanto tempo,avvolte mi medesimo talmente tanto nel mio personaggio che mi dimentico chi sono o meglio dire cosa sono ,mi ritengo un essere patetico che per vivere deve ingannare gli altri e sopratutto il ragazzo di cui sono innamorato praticamente da sempre ,molte volte penso a come potrebbe reagire Jk nel sapere che la sua adorava sorella per la quale prova un grande affetto ,altro non è che un impostore che lo ha ingannato spudoratamente ,mi vengono i brividi solo al pensiero che lui lo venga a sapere ,cosa potrebbe provare ,pietà ,rabbia o peggio ancora disgusto ,non so darmi una risposta ,anche perché non so se la voglio realmente .
Era ormai pomeriggio e da lì a poco sarebbe venuta Yerin per andare insieme al mercato, è una nostra abitudine, andiamo sempre per comprare ornamenti e nuove stoffe per farci confezionare nuovi abiti ."Jimin......sorellina sei pronta ?"
"Si sono pronta andiamo "
La vedo fermarsi e guardarsi intorno .
"Yerin ......perche ti guardi intorno ?"
"Jimin dobbiamo aspettare Jk e il capitano ......vengono con noi "
La guardo perplesso ,finché il principe con la guardia arrivano ,vestiti con abiti informali ,anche perchè non potevamo mostrarci al popolo con gli abiti che avrebbero rivelato il nostro rango ,i miei occhi senza neanche dirlo puntano su mio fratello che con tutta la sua bellezza e gentilezza ci invita ad andare .Pov
Narratore
I ragazzi uscirono da palazzo per recarsi al vicino mercato ,al loro arrivo Jimin andò subito in una bancarella che vendeva stoffe pregiate ,subito ne vide una molto bella adata per confezionare un abito da uomo ,la comprò senza pensarci due volte ,avrebbe fatto un abito per Jk ,un abito che gli avrebbe fatto indossare per il suo compleanno .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.