Pov
Jimin
Mio fratello? Com'è possibile ero convinto che il mio branco si era estinto dopo la mia nascita.
"Sei mio fratello?.....vuoi dire che non sono più solo?"
"No piccolino mio......io sono la tua famiglia e mi prenderò cura di te.....sapessi quanto ti ho cercato"
Una lacrima, ecco cosa ho visto sulla guancia di mio fratello,i suoi occhi stanno confermando la sua felicità,anche io vedendo quella reazione di Yoongi non riesco a trattenere le lacrime,liberando un pianto da tempo trattenuto,in quel momento sento le braccia di mio fratello avvolgermi in un caloroso abbraccio."Ho tante cose da raccontarti e anche tu dovrai dirmi tutto di te,voglio conoscere tutto del mio adorato fratellino."
Pov
Narratore
I due ragazzi parlarono per tutta la sera,in quei momenti Jimin si dimenticò di Jk ,Jimin evitò di parlare di Jk al fratello non voleva creare malumori.
Jk non disse nulla voleva lasciare un pò di tempo ai due fratelli di conoscersi e parlare ,uscì dalla sala per andare a fare due passi con Tae ,dopo alcuni minuti si fermarono davanti ad un laghetto artificiale pieno di fiori ,il principe trovò quello scenario incantevole,ma la sua mente non era completamente libera dai pensieri,una buona parte di essi era occupata da Jimin c'era qualcosa che lo attirava verso l'omega ma non riusciva ancora a capire cosa fosse."Jk....sei sovrapensiero....sai che con me puoi confidarti"
Jk guardò l'amico,era vero Tae era sempre stato un buon amico,il loro legame era forte e di reciproca fiducia,non c'era cosa che uno non faceva per l'altro.
"Tae....non riesco a togliermi dalla testa Jimin....sò che dovrei stargli lontano ma dentro di me c'è qualcosa che mi dice di stargli vicino e di proteggerlo....sto impazzendo"
L'amico gli mise una mano sulla spalla in segno di incoraggiamento,poi si voltò e vide Jimin avvicinarsi.
"Jk io vado.....c'è qualcuno che vuole parlarti "
Solo dopo le parole dell'amico Jk vide Jimin avvicinarsi.
"Ciao....è bello qui vero?"
"Vero......ma tu lo sei di più"
Jimin sgrano gli occhi al complimento del principe che solo in quel momento si rese conto delle parole che gli erano uscite dalla bocca senza pensare.
"Cioè volevo dire .....che tu sei sempre stata bellissima...cioè bellissimo scusa sai per me è ancora difficile parlare di te al maschile"
Jimin abbasso lo sguardo ratristandosi.
"Scusa......scusa per non averti detto la verità....per avertelo tenuto nascosto..."
Jk gli sollevò il viso per guardarlo dritto negli occhi.
"Perchè lo hai fatto.....perchè non ti sei fidato di me..."
"Io...io avevo paura di deluderti....avevo paura di vedere i tuoi occhi che mi guardavano con disprezzo....che ti facessi schifo a causa del mio genere"
Mentre l'omega pronunciava quelle parole il suo viso era bagnato dalle lacrime.
"Non piangere ti prego.....io non lo sopporto "
Detto questo il principe lo abbracciò,era provato nel vedere il suo Jimin in quelle condizioni,senza neanche rendersene conto si avvicinò all'omega baciando le stupende labbra che aveva constatando che erano morbide e profumate,avevano lo stesso sapore del profumo dell'omega,che dal canto suo si abbandonò tra le braccia del suo amato.
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.