Pov
Jimin
Provocare Felix mi aveva divertito ,vedere il suo volto imbarazzato mi ha ricordato quanto mi piaceva Provocare chiunque mi capitasse a tiro ,mi fece ricordare quando giocavo in quel modo con mio fratello ,quei pensieri mi ratristarono ,mi mancava ,mi mancava da morire ,le sue espressioni sconvolte quando ne combinano una delle mie,per poi ridere come due scemi ,senza neanche accorgermene stavo piangendo , mi sentivo patetico ,intrappolato in un amore che non aveva futuro .
"Jimin siamo pronti.........scusami non "
Felix entra ,senza bussare ,come sempre del resto ,e mi vede con il viso rigato dalle lacrime .
"Non preoccuparti.......un momento di sconforto "
Felix mi guarda preoccupato che carino penso .
"Jimin se un giorno vuoi parlare......io .....ci sono "
Apprezzo la dolcezza di questo grazioso ragazzo .
"Grazie .....un giorno forse ti racconterò la mia storia......ma ora andiamo non ii voglio perdere neanche un minuto "
Con la mano pulisco le lacrime dal mio viso per poi prendere la mano del biondino ed andare ad assistere allo spettacolo.Meraviglioso .....lo spettacolo è stato bellissimo ,ero talmente preso che ho preso una stola di leggerissima stoffa ed iniziai a vorticare iniziando a danzare ,la sensazione che provai mi colpi molto ,mi era piaciuto talmente tanto che pensai di unirmi anche io ai prossimi spettacoli, questa mia idea piacque molto al capo che accetto la mia richiesta ,ora dovevo solo trovare il nome adatto per le mie esibizioni ,dopo tante ipotesi scelsi il nome 'Angelo bianco '.
Pov
Jk
"Colpa mia ......colpa mia .....che cazzo dici padre "
"Jungkook ..come ti permetti di parlarmi così "Uscì dalle sue stanze incazzato come non mai ,non capivo l'atteggiamento che tutti avevano riguardo Jimin ,non ero solo arrabbiato ma anche triste e preoccupato.
Cercai di capire come era stato possibile che nessuno la vedesse uscire ,non era possibile che fosse passata in osservata ,a meno che non si fosse travestita,si sicuramente si era travestita per scappare inosservata ,uscì da palazzo con le mie guardie come scorta,avevo sentito che alcuni regni vicini stavano cercando di entrare nel nostro territorio ,ed è anche per questo che mi stavo preoccupando per Jimin,anche se sapevo che si sapeva difendere, non potevo immagginarla sola ed in pericolo ,a quei pensieri il cuore iniziò a battere velocemente ,tanto che mi dovetti fermare dal galoppare ,Tae se ne accorse e mi venne vicino .
"JK ....cosa ti succede "
Lo guardai angosciato .
"Tae.......mi fa male il cuore .........sono preoccupato per Jimin.......sento come se non riuscissi più a vivere senza di lei"
"Mj dispiace Jk.....vedrai che la troveremmo ......sai meglio di me che se la sa cavare alla grande "
Annui riprendendo a cavalcare, sempre con il cuore pesante .
Il disegno del viso di Jimin fa distribuito per tutto il regno ed oltre ,ma nei giorni seguenti nessuno si era presentato per dare informazioni .Pov
Narratore
Jimin era entrato nella compagnia a tutti gli effetti ,era molto richiesto,tutti al primo impatto si chidevano se fosse uomo o donna ,perché i suoi modi gentili e il suo muoversi aggraziato, fece dubitare a molti il suo genere,ma lui non rispondeva mai a quella domanda lasciando a molti ,che avevano avuto il coraggio di chiedere,con il dubbio, e questo lo divertiva molto .
STAI LEGGENDO
Un Omega a Palazzo (Jikook Omegaverse Più o Meno )
FanfictionJimin viene adottato ancora in fasce dalla famiglia reale ,per poter mascherare il suo segreto era costretto a fingersi femmina ,nessuno al di fuori dei regnanti sapeva che lui era in realtà un omega ,l'ultimo della sua specie ancora in vita.