Non sono tua

849 56 6
                                    

Pov
Narratore
La serata si era conclusa ,tutti gli ospiti si ritirarono nelle loro stanze ,solo uno di loro aveva avuto la pessima idea di gironzolare per il palazzo ,voleva trovare le stanze della principessa Jimin ,ne era rimasto talmente colpito che non riusciva a dimenticarla ,nonostante le minacce del principe ,aveva pensato che ormai tutti fossero  andati a riposare quindi nessuno lo avrebbe visto ,voleva prendere Jimin e portarla via con se ,un rapimento bello e buono ,Sehun era ossessionato .

Nell'ala est del palazzo Jimin era pronto per andare a riposare ,stava ancora pensando alle persone che quel giorno erano venute per il suo principe,si suo perché Jimin considerava JK suo anche se soltanto nel suo cuore ,quella Lisa non gli piacev...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nell'ala est del palazzo Jimin era pronto per andare a riposare ,stava ancora pensando alle persone che quel giorno erano venute per il suo principe,si suo perché Jimin considerava JK suo anche se soltanto nel suo cuore ,quella Lisa non gli piaceva e tanto meno suo fratello lo trovava viscido come un rettile ,non voleva più vederlo in vita sua ,poi sua sorella l'aveva vista come si stava mangiando JK con gli occhi ,gli veniva da ridere nel ricordo di come il principe etichettava le sue pretendenti ,se solo avessero saputo nessuna di sarebbe presentata .
Era prossimo ad andare a letto quando sentì un rumore provenire da fuori ,si nascose per osservare è vide Sehun che provava ad entrare nelle sue stanze ,Jimin si spostò con cautela e prese la spada che c'era sul tavolo ,se la nascose dietro la schiena ed aspetto che il viscido ospite entrasse ,se lo trovò davanti ,sorpreso di trovarlo ancora sveglio .
"Vedo che siete sveglia ,mia principessa "
Jimin nell'udire la parola mia fece una smorfia di disgusto  con la bocca per poi rispondere .
"Mia non cheto proprio ......cosa siete venuto a fare Sehun"
"A prendervi ....d'ora in poi sarete mia "
Jimin scoppio a ridere ,il malcapitato ancora non sapeva che quella bravata gli sarebbe costata cara .
"A prendermi ?.....e cosa vi fa credere che io venga con voi "
"Bee......il fatto che voi siete una donna ed io un uomo e che sono molto più forte di voi "
Jimin si mosse molto velocemente tanto che Sehun neanche fece in tempo a capire cosa stesse succedendo ,gli si posizionò dietro e gli blocco le mani con una mano e con l'altra gli mise la spada al collo ,l'ospite non riuscì a muoversi .

il fatto che voi siete una donna ed io un uomo e che sono molto più forte di voi "Jimin si mosse molto velocemente tanto che Sehun neanche fece in tempo a capire cosa stesse succedendo ,gli si posizionò dietro e gli blocco le mani con una mano e c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Come puoi essere così forte ?......sei una donna "
Jimin sorrise .
"Non preoccuparti diciamo che non è facile farmi soccombere .....oltretutto non sopporto quelli come te che pensano di poter avere quello che vogliono solo perché sono uomini ........questo tuo atteggiamento ti costerà la vita lo sai?........ poi non dire mai più che sono tua mi disgusto .
Jimin non disse più nulla ed affondo la spada sul collo del principe uccidendolo .
I forti rumori attirarono il principe JK che quando arrivò alle stanze della sorella l'unica cosa che vide era Sehun morto e Jimin  con un piede sopra di lui .
"Jimin che cosa è successo ?"
Jimin lo guardò e rispose con molta tranquillità.
"Ha detto che ero sua ......lo sai fratellone che io non potrò mai essere di nessuno .....vero ?"
Entrambi scoppiarono a ridere .
"Sapevo che questo essere stava venendo da te ......ma sapevo anche che non lo avresti risparmiato ....."
"Mi conosci troppo bene.......è quasi inquietante questa cosa "
I ragazzi risero ancora .

è quasi inquietante questa cosa "I ragazzi risero ancora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un Omega a Palazzo  (Jikook Omegaverse Più o Meno )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora